url immagine
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io ci credo...Ieri all'1 ero in giro e si sentiva freddo...La pioggerellina a tratti sembrava nevischio...Figuriamoci oggiInvernoPerfetto ha scritto:Il picco è previsto a partire dalla 17 in avanti, e sarà un picco prolungato e assai intenso, tra i più intensi degli ultimi anni per vaste zone del Piemonte.
E vi dirò di più: nonostante l'oramai endemica mancanza di freddo, una possibile convergenza di correnti di contrasto potrebbe favorire stasera anche un - difficile ma non impossibile - TEMPORALE che POTREBBE riversare la neve fino al piano, compreso Torino ed Asti.
Speruma!!
Ai 500mt di Monforte stamattina alle 8 c'erano 2.6° mentre adesso 1.2° per cui penso che tra 2-3ore girerà in neve.Uomo di Langa ha scritto:In Langa finora normalissima pioggia,più debole che altro,con qualche fiocco marcio oltre i 500 m.
Vedremo cosa combinerà in seguito.
Da Monforte mi dicono che nevica già!Nebbiolo100% ha scritto:Ai 500mt di Monforte stamattina alle 8 c'erano 2.6° mentre adesso 1.2° per cui penso che tra 2-3ore girerà in neve.Uomo di Langa ha scritto:In Langa finora normalissima pioggia,più debole che altro,con qualche fiocco marcio oltre i 500 m.
Vedremo cosa combinerà in seguito.
Tu 6 ad Alba o a Castino?