io so curioso ora.......
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
io so curioso ora.......
.....dopo ke l'anno scorso un so mai riuscito a registrammi in questo "maledetto" forum...E ORA KE CE L'HO FATTA...saluto tutti e voglio fare una domandina a caporosso...(gli ultimi di dicembre 2005 mi fece morì dal ridere)........COME STA LA GATTAA?? 
...e poi tanto ci so..
...attendo con ansia la parola di cloover x noi toscani...si deve preparare la vasellina...o la pala? 
sentiamo cloover....
Sono un nuovo registrato, anche io toscano e della tua provincia...un po' più a sud. Sono contento di poter interloquire finalmente con i nostri grandi esperti toscani.....Che dite qui in valdichiana vedremo un po' di neve finalmente?pensate si possano ripetere episodi simili ,se non addirittura più intensi, a quelli di fine gennaio 2004 e 2005?
A Cortona attualmente c'è solo un tremendo nebbione..speriamo presto in un tremendo nevone!

A Cortona attualmente c'è solo un tremendo nebbione..speriamo presto in un tremendo nevone!
innanzitutto ciao a te..
comunque..io nonostante abbia imparato a essere molto kauto in queste okkasioni...bah!!mi voglio sbilanciare un pokino...non vedo la BASSA PRESSIONE a largo del portogallo ke possa scombussolare i piani kome a fine gennaio 06..(tubetto di vasellina finita nel giro di poke ore) e nn saprei..se ci possa essere qualke altro ostacolo degno di contrastare una...direi BELLA possibile rodanata come questa.......
Re: io so curioso ora.......
Ciao Lele... purtroppo la gatta di Caporosso aveva una cosa tipo di 19 anni... e quella dell'anno scorso è stata la sua ultima Rodanata.LeLe82 ha scritto:.....dopo ke l'anno scorso un so mai riuscito a registrammi in questo "maledetto" forum...E ORA KE CE L'HO FATTA...saluto tutti e voglio fare una domandina a caporosso...(gli ultimi di dicembre 2005 mi fece morì dal ridere)........COME STA LA GATTAA??
Quanto a questa... penso che Cloover non aspetti altro che commentare una situazione PAUROSA come quella che ci aspetta!!!