Non dire così........ Ora ti danno addossoiniestas ha scritto:Meridianizza la colata reading
Vedrete che l Italia sarà colpita
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ho detto solo il vero ,mentre il 90 percento di noi commenta tutto dal guano a condizioni favorevoli ai propri orticelli coincidenza come cè una carta buona di mezza giornata sbucate dal nulla .essere appassionato di meteo come si professa qualche tuo amico adriatico che fa il professore non sta nel silenzio e sbuca perchè vede carte blu per le proprie zone e chiudo quamiki98 ha scritto:Sapevo che tanto la frecciatina la dovevi lanciare, ogni volta fai sempre cosi....nevofilo80 ha scritto:adriatico pierr ,vedi che sono sbucati loro per una carta di freddo della durata di 24 ore se confermata ma ho i miei dubbipierr88 ha scritto: ma questa non sarebbe buona per quasi tutto il centro?? o sbaglio???
Vorrei solamente chiarire una cosa, visto che anche stasera mi è stato dato dell'orticellista.
Per prima cosa, io sul forum generalmente sto poco, ma seguo sempre molto le varie discussioni...
Quando vedo carte che possono indicare neve nel mio paese torno e commento questo è vero, ma in generale torno se c'è un "ondata di freddo importante non solo per me ma un pò per tutti e anche se c'è il rischio alluvioni", cosa che avevo detto (rischio alluvioni) poco tempo fà.
Quindi il solito utente che non mi va nemmeno di fare il nome la deve smettere, perchè poi mi fa anche innervosire....
Poi si lamenta se gli danno del provocatore....
Un saluto a tutti.....
Per prima cosa, io sul forum generalmente sto poco, ma seguo sempre molto le varie discussioni...
Quando vedo carte che possono indicare neve nel mio paese torno e commento questo è vero, ma in generale torno se c'è un "ondata di freddo importante non solo per me ma un pò per tutti e anche se c'è il rischio alluvioni", cosa che avevo detto (rischio alluvioni) poco tempo fà.
Quindi il solito utente che non mi va nemmeno di fare il nome la deve smettere, perchè poi mi fa anche innervosire....
Poi si lamenta se gli danno del provocatore....
Un saluto a tutti.....
-
Rio
Ha ha ha .... Vero... Te ci stai sempre sul forum perché dalle tue parti c'è sempre er solenevofilo80 ha scritto:ho detto solo il vero ,mentre il 90 percento di noi commenta tutto dal guano a condizioni favorevoli ai propri orticelli coincidenza come cè una carta buona di mezza giornata sbucate dal nulla .essere appassionato di meteo come si professa qualche tuo amico adriatico che fa il professore non sta nel silenzio e sbuca perchè vede carte blu per le proprie zone e chiudo quamiki98 ha scritto:Sapevo che tanto la frecciatina la dovevi lanciare, ogni volta fai sempre cosi....nevofilo80 ha scritto: adriatico pierr ,vedi che sono sbucati loro per una carta di freddo della durata di 24 ore se confermata ma ho i miei dubbi
Mi sa tanto che tu a noi ci sogni di notte....nevofilo80 ha scritto:ho detto solo il vero ,mentre il 90 percento di noi commenta tutto dal guano a condizioni favorevoli ai propri orticelli coincidenza come cè una carta buona di mezza giornata sbucate dal nulla .essere appassionato di meteo come si professa qualche tuo amico adriatico che fa il professore non sta nel silenzio e sbuca perchè vede carte blu per le proprie zone e chiudo quamiki98 ha scritto:Sapevo che tanto la frecciatina la dovevi lanciare, ogni volta fai sempre cosi....nevofilo80 ha scritto: adriatico pierr ,vedi che sono sbucati loro per una carta di freddo della durata di 24 ore se confermata ma ho i miei dubbi
- nevofilo80
ho aperto un post sulla primavera calda e siccitosa e il post ha ricevuto 2 risposte da salento e burian
avevo aperto un post sulla configurazione pericolosa del peggioramento passato e tutti a darmi del visionario
parlo della falla iberica e tutti a darmi del portaiella e roba varia quando al momento è ovest senza se e senza ma
poi pero si aprono post di strisciate adriatiche e va tutto bene
io entro nel forum quando ho tempo ,scrivo prima delle 7 la mattina e nel pomeriggio
buona serata
avevo aperto un post sulla configurazione pericolosa del peggioramento passato e tutti a darmi del visionario
parlo della falla iberica e tutti a darmi del portaiella e roba varia quando al momento è ovest senza se e senza ma
io entro nel forum quando ho tempo ,scrivo prima delle 7 la mattina e nel pomeriggio
buona serata
meno male che qualcuno se ne accorto...cmq con quella carta seconto me anche qualche temporale su lato tirrenico....e cmq sarebbe l ultimo scoppietto prima della grande scsldata vista da un po tutti imodelli...Salento92 ha scritto:C'è da dire che ukmo, gfs e gem hanno visioni completamente diverse
Quindi reading abbastanza isolato
Ora ovviamente non mi risponderai....nevofilo80 ha scritto:ho aperto un post sulla primavera calda e siccitosa e il post ha ricevuto 2 risposte da salento e burian
buona serata
Nel caso in cui ci fosse rischio di spruzzata a roma, tu non apriresti un post?
Dai....
- nevofilo80
non ne ho mai apertimiki98 ha scritto:Ora ovviamente non mi risponderai....nevofilo80 ha scritto:ho aperto un post sulla primavera calda e siccitosa e il post ha ricevuto 2 risposte da salento e burian
buona serata
Dai....
-
Rio
Mi devi scusare se ho potuto darti fastidio...nevofilo80 ha scritto:ho aperto un post sulla primavera calda e siccitosa e il post ha ricevuto 2 risposte da salento e burian
buona serata
Ma sai è da un po' di tempo che hai perso un po' di vitalità freddofila...
Ho voluto un po' spronarti...... Io ci credo un pochino ancora che forse qualcosina ci becchi
Ciao e buona serata
Io neanche, ho solo commentato i post dove si parlava di adriatico, tutto qui...nevofilo80 ha scritto:non ne ho mai apertimiki98 ha scritto:Ora ovviamente non mi risponderai....nevofilo80 ha scritto:ho aperto un post sulla primavera calda e siccitosa e il post ha ricevuto 2 risposte da salento e burian
buona serata
Dai....
Tu non lo commenteresti un eventuale post con rischio neve lato tirrenico?
Ps: vorrei precisare che ti stimo, ma non accetto le tue provocazioni nei miei confronti, solamente questo...
- nevofilo80
posso commentare come faccio tutti i giorni anche nei post che non sono della mia zona ,certo che commento ma non per questo sparisco se a roma fa 25 gradi e a milano cè mezzo metro di neve ,essere appassionati ed essere di parte sono cose diverse ,e le mie non sono provocazioni sono delle battute che vanno capite e non prese come offese etcmiki98 ha scritto:Io neanche, ho solo commentato i post dove si parlava di adriatico, tutto qui...nevofilo80 ha scritto:non ne ho mai apertimiki98 ha scritto: Ora ovviamente non mi risponderai....
Dai....
Tu non lo commenteresti un eventuale post con rischio neve lato tirrenico?
Ps: vorrei precisare che ti stimo, ma non accetto le tue provocazioni nei miei confronti, solamente questo...
-
M'arzo ar gelo
nevofilo80 ha scritto: sbucate dal nulla .essere appassionato di meteo come si professa qualche tuo amico adriatico che fa il professore non sta nel silenzio e sbuca perchè vede carte blu per le proprie zone e chiudo qua
visto che mi è stato dato del "professore" sprezzantemente, allora tanto vale farlo fino in fondo a questo punto...
caro miki allora fai così se non vuoi innervosirti:
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
"Divina Commedia" Canto III dell'Inferno, al verso 51, Virgilio a Dante…
nevofilo80 ha scritto:
e chiudo qua
e fosse stato per me era da un pezzo che ti facevo chiudere per davvero in questo forum con un bel ban di quelli che durano un bel po'.....
e ti ho pure segnalato alla moderazione per i tuoi modi e ora te la sei presa oltre che con me pure con il povero miki che è persona mite equilibrata ...ma evidentemente si vede che c'è qualcuno di seria A e qualcuno di serie B qua dentro...ecco perchè io scrivo ormai così raramente...non perchè vedo arancione o bianco o blu...perchè io le carte le ho sempre commentate per un mese di fila prima di lasciare il timone all'amico matzeknop e se voglio tornare a fare un commento non sarai certo tu con i tuoi modi da bulletto a inpedirmelo, chiaro?..sia che la moderazione intervenga (come già doveva da molto tempo e su esplicita richiesta segnalata) sia che si astenga, come ha fatto finora...
e qua chiudo io...per ora