MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
una giornata di tramontana ci vuole dopo tutto lo scirocco ed acqua ben vengamatzeknop ha scritto:Reading interessante alle 144h. Inoltre anche questa mattina vedeva la stessa cosa, anzi è migliorato nel run 12.
Resta quindi una buona probabilità, tale carta sarebbe da neve per le regioni adriatiche del centro a quote collinari.
Attendiamo conferme, e soprattutto un segnale anche da GFS.
-
M'arzo ar gelo
ciao carissimo matzeknop..hai fatto bene a sottolineare questa carta...è pur sempre una eventualità visto che siamo ancora a 144 e gfs non vede tutta sta bellezza...
anche le termiche sarebbero buone

e in più una 991-992 hPa al suolo abbinata a 520-524 dam in quota circa dalle mie parti potrebbero apportare temporali di graupel e neve a quote bassissime specie zone interne come la mia...

chissà come andrà alla fine..vedremo...intanto prendiamo nota di questa...
ciao
e in più una 991-992 hPa al suolo abbinata a 520-524 dam in quota circa dalle mie parti potrebbero apportare temporali di graupel e neve a quote bassissime specie zone interne come la mia...
ciao
Affidiamoci a qualcuno là in alto che stavolta vada bene....M'arzo ar gelo ha scritto:ciao carissimo matzeknop..hai fatto bene a sottolineare questa carta...è pur sempre una eventualità visto che siamo ancora a 144 e gfs non vede tutta sta bellezza...![]()
ciao
ma questa non sarebbe buona per quasi tutto il centro?? o sbaglio???miki98 ha scritto:Affidiamoci a qualcuno là in alto che stavolta vada bene....M'arzo ar gelo ha scritto:ciao carissimo matzeknop..hai fatto bene a sottolineare questa carta...è pur sempre una eventualità visto che siamo ancora a 144 e gfs non vede tutta sta bellezza...![]()
ciao
![]()
- nevofilo80
adriatico pierr ,vedi che sono sbucati loro per una carta di freddo della durata di 24 ore se confermata ma ho i miei dubbipierr88 ha scritto:ma questa non sarebbe buona per quasi tutto il centro?? o sbaglio???miki98 ha scritto:Affidiamoci a qualcuno là in alto che stavolta vada bene....M'arzo ar gelo ha scritto:ciao carissimo matzeknop..hai fatto bene a sottolineare questa carta...è pur sempre una eventualità visto che siamo ancora a 144 e gfs non vede tutta sta bellezza...![]()
ciao
![]()
sai xke nevo....il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette neve per tutto giovedi con precipitazioni moderate quasi abbondanti....su ke fa affidamento quel sito??nevofilo80 ha scritto:adriatico pierr ,vedi che sono sbucati loro per una carta di freddo della durata di 24 ore se confermata ma ho i miei dubbipierr88 ha scritto:ma questa non sarebbe buona per quasi tutto il centro?? o sbaglio???miki98 ha scritto: Affidiamoci a qualcuno là in alto che stavolta vada bene....
![]()
Favorite maggiormente le adriatiche....pierr88 ha scritto:ma questa non sarebbe buona per quasi tutto il centro?? o sbaglio???miki98 ha scritto:Affidiamoci a qualcuno là in alto che stavolta vada bene....M'arzo ar gelo ha scritto:ciao carissimo matzeknop..hai fatto bene a sottolineare questa carta...è pur sempre una eventualità visto che siamo ancora a 144 e gfs non vede tutta sta bellezza...![]()
ciao
![]()
Romagna, marche, abruzzo neve fino a quote molto basse con graupel-mista sulle coste....
Occhio però anche all'umbria orientale, rietino.....
Secondo queste carte, una buona dose di neve la dovresti vedere anche tu....
Ripeto, secondo QUESTE CARTE....
Un saluto
- nevofilo80
sui click pier .la depressione fugace in quella posizione porta venti da nordest sul tirreno e nevicate sul versante adriatico specie lato che affaccia ad estpierr88 ha scritto:sai xke nevo....il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... mi mette neve per tutto giovedi con precipitazioni moderate quasi abbondanti....su ke fa affidamento quel sito??nevofilo80 ha scritto:adriatico pierr ,vedi che sono sbucati loro per una carta di freddo della durata di 24 ore se confermata ma ho i miei dubbipierr88 ha scritto: ma questa non sarebbe buona per quasi tutto il centro?? o sbaglio???
Sapevo che tanto la frecciatina la dovevi lanciare, ogni volta fai sempre cosi....nevofilo80 ha scritto:adriatico pierr ,vedi che sono sbucati loro per una carta di freddo della durata di 24 ore se confermata ma ho i miei dubbipierr88 ha scritto:ma questa non sarebbe buona per quasi tutto il centro?? o sbaglio???miki98 ha scritto: Affidiamoci a qualcuno là in alto che stavolta vada bene....
![]()
-
bufera genzanese