MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
Bentornato mattacchione....VELENO ha scritto:erboss ha scritto:per favore prego tutti di ritornare in argomento grazie.
@ Alaskan8205:
Tana per Icelandic.
Facciamo così questo nuovo username lo blocco e ti riabilito il vecchio.
mi raccomando cerca di fare il bravo dai
buon pomeriggio![]()
![]()
![]()
ahahahahahahahahah
Devi continuare ancora per molto?gemi65 ha scritto:Se ti legge Roby da Genova son dolori; per lui inverno=Spagna ciclonica.Alaskan8205 ha scritto:Salve a tutti, seguo il forum da tanto tempo ma ho deciso di iscrivermi solo ora...non che ci fossero molte cose da dire sugli ultimi inverni eh!Comunque mi piace moltissimo la meteo ed apprezzo molti di voi, qui dentro c'è gente veramente preparata!L'unico appunto che mi permetto di fare riguarda Ulisse, che spesso risulta stucchevole con la sua ostinazione e con i suoi continui puntini di sospensione con i quali cerca di darsi un tono misterioso e profetico...forse a volte bisognerebbe anche arrendersi all'evidenza ed ammettere il fallimento delle proprie tesi. Detto ciò credo che le ultime cartucce invernali se le spara la Spagna mentre noi molto probabilmente sperimenteremo presto i primi 25 gradi stagionali, stante il richiamo di aria calda proveniente dal nord Africa! Chi credeva che la falla iberica avrebbe potuto rimarginarsi in breve tempo è di memoria corta, infatti la suddetta falla ha rovinato diversi inverni negli anni 2000....spero di non aver offeso nessuno
-
monte capanne
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
indice a fondoscala tutto ad ovest come vede gfmonte capanne ha scritto:
bilder kostenlos hochladendal 1° marzo sarà anche primavera,ma............
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***

tutto ancora IN GIOCO RUN MIGLIORE