MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Rio
-
Rio
- Salento92
- *Forumista TOP*
Le ultime emissioni modellistiche sembrano addirittura rincarare la dose sull'imminente sciroccata del fine settimana che dovrebbe raggiungere il picco verso il tardo-pomeriggio sera di domenica.
Nella mappa su base GFS si stimano raffiche massime addirittura tra 120 e 140 km/h sullo Ionio settentrionale (aree fucsia). Sembrerebbero maggiormente esposte, al momento, le estreme coste sud-occidentali salentine e l'alta costa ionica.

Nella mappa su base GFS si stimano raffiche massime addirittura tra 120 e 140 km/h sullo Ionio settentrionale (aree fucsia). Sembrerebbero maggiormente esposte, al momento, le estreme coste sud-occidentali salentine e l'alta costa ionica.

Nel medio-fanta SPONGEBOB in pieno Oceano Atlantico...Salento92 ha scritto:Uli tra un pò arrivano a Cuba le depressioni, giusto n'altro passetto a Ovest e ci siamo quasiulisse55 ha scritto:Se la mettiamo così, chiudiamo il LIVE.
Per ora chiudo io.
A più tardi....![]()
![]()
![]()
Guarda tu e commenta...io mi rifiuto.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Non ti arrendere pure te seno chiudiamo il forum per davveroulisse55 ha scritto:Nel medio-fanta SPONGEBOB in pieno Oceano Atlantico...Salento92 ha scritto:Uli tra un pò arrivano a Cuba le depressioni, giusto n'altro passetto a Ovest e ci siamo quasiulisse55 ha scritto:Se la mettiamo così, chiudiamo il LIVE.
Per ora chiudo io.
A più tardi....![]()
![]()
![]()
Guarda tu e commenta...io mi rifiuto.