Tutto ad ovest come da te preventivato, la falla iberica non perdona ,con conseguente risalita calda su di noi.nevofilo80 ha scritto:
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
A noi ci va di lusso anche senza che nevichi in Africa.nevofilo80 ha scritto:a voi vi va di lusso solamente se nevica in africa e al centrosud ci sono 25 gradi altrimenti avoia a pregareGraywolf ha scritto:Belle carte per il NW! Finalmente si vedono le colate andare nel posto giusto, la Francia e la Spagna! Avanti così, Alè!![]()
![]()
- piemontebianco
Eggià, carte del genere a dicembre-gennaio sarebbero stato più interessantipiemontebianco ha scritto:buona seraGraywolf ha scritto:
Non male la media a 240h, vediamo se va come la perturbazione imminente che è stata prevista a oltre 200h
belle carte finalmente
sicuramente carte cosi a dicembre gennaio ,non dico altro
sempre manna dal cielo ovviamente per il nord e in particolare l'estremo NW
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
erano tutti spariti ci hai fatto casoSalento92 ha scritto:Ragazzi segnatevi questo messaggio, al primo che mi da dell'orticellista lo sparo in boccaGraywolf ha scritto:Belle carte per il NW! Finalmente si vedono le colate andare nel posto giusto, la Francia e la Spagna! Avanti così, Alè!![]()
![]()
Vi auguro 40 gradi all'ombra st'estate
che personaggi simpatici so come le socere quando vengono a cena ,vengono solo se se magna a gratis
- Salento92
- *Forumista TOP*
Mamma mia se so tutti così i piemontesi vade retro, ne starò ben lontanonevofilo80 ha scritto:erano tutti spariti ci hai fatto casoSalento92 ha scritto:Ragazzi segnatevi questo messaggio, al primo che mi da dell'orticellista lo sparo in boccaGraywolf ha scritto:Belle carte per il NW! Finalmente si vedono le colate andare nel posto giusto, la Francia e la Spagna! Avanti così, Alè!![]()
![]()
Vi auguro 40 gradi all'ombra st'estate![]()
![]()
![]()
che personaggi simpatici so come le socere quando vengono a cena ,vengono solo se se magna a gratis![]()
- piemontebianco
Salento92 ha scritto:Ragazzi segnatevi questo messaggio, al primo che mi da dell'orticellista lo sparo in boccaGraywolf ha scritto:Belle carte per il NW! Finalmente si vedono le colate andare nel posto giusto, la Francia e la Spagna! Avanti così, Alè!![]()
![]()
per la moderazione
valutate voi
a me da questo messaggio non sembra di ravvisare nulla di strano ,solo perche' finalmente arriva della pioggia dopo un lungo periodo siccitoso,a parte il rodersi il fegato di questo utente che dice di sparare in bocca de che
mah! quast'anno siamo allo sbando completo ,alla fine sono sempre il soliti 5-6 fissi che rompono
chiuso OT!
- piemontebianco
- piemontebianco
nevofilo80 ha scritto:erano tutti spariti ci hai fatto casoSalento92 ha scritto:Ragazzi segnatevi questo messaggio, al primo che mi da dell'orticellista lo sparo in boccaGraywolf ha scritto:Belle carte per il NW! Finalmente si vedono le colate andare nel posto giusto, la Francia e la Spagna! Avanti così, Alè!![]()
![]()
![]()
![]()
che personaggi simpatici so come le socere quando vengono a cena ,vengono solo se se magna a gratis![]()
anche questo non e corretto
comportamento sleale,e non veritiera booo!sono tutti rincitrulliti
dovremmo essere tutti amici ,invece ci sono ancora ste cose dell'eta' della pietra
Tutti sono orticellisti, anche tu Salento, dato che se soffia lo scirocco ti lamenti peggio di un piemontese e se arriva l'est gioisci alla grandeSalento92 ha scritto:Ragazzi segnatevi questo messaggio, al primo che mi da dell'orticellista lo sparo in boccaGraywolf ha scritto:Belle carte per il NW! Finalmente si vedono le colate andare nel posto giusto, la Francia e la Spagna! Avanti così, Alè!![]()
![]()
Poi ho ben specificato, belle carte per il NW, non belle carte per l'Italia
- Salento92
- *Forumista TOP*
Va bene, viva il freddo in francia e in spagna!!!!Graywolf ha scritto:Tutti sono orticellisti, anche tu Salento, dato che se soffia lo scirocco ti lamenti peggio di un piemontese e se arriva l'est gioisci alla grandeSalento92 ha scritto:Ragazzi segnatevi questo messaggio, al primo che mi da dell'orticellista lo sparo in boccaGraywolf ha scritto:Belle carte per il NW! Finalmente si vedono le colate andare nel posto giusto, la Francia e la Spagna! Avanti così, Alè!![]()
![]()
Poi ho ben specificato, belle carte per il NW, non belle carte per l'Italia
Viva il clima tropicale in italia
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se non accetti le battute tipicamente romane mi spiace per tepiemontebianco ha scritto:nevofilo80 ha scritto:erano tutti spariti ci hai fatto casoSalento92 ha scritto: Ragazzi segnatevi questo messaggio, al primo che mi da dell'orticellista lo sparo in bocca
![]()
![]()
dovremmo essere tutti amici ,invece ci sono ancora ste cose dell'eta' della pietra
ma non sono offese
E ma noi piemontesi non abbiamo il senso dell'umorismonevofilo80 ha scritto:se non accetti le battute tipicamente romane mi spiace per tepiemontebianco ha scritto:nevofilo80 ha scritto: erano tutti spariti ci hai fatto caso![]()
![]()
![]()
dovremmo essere tutti amici ,invece ci sono ancora ste cose dell'eta' della pietra![]()
ma non sono offese
Comunque scusate, non volevo scatenare polemiche e contrapposizioni Nord-Sud Italia.