Si...e potrebbe 'attirarsi' dietro tutti gli altri...no?tufaccio ha scritto:Ufficiale estremoulisse55 ha scritto:Ma ....gli spaghi...ve li siete dimenticati?
ROMA
Cavolo...mica so scemo...
È una regola!
Con simpatia.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tufaccio ha scritto:Chi ama un briciolo questa materia non può sopportare le mistificazioni di Ulisse... Basta !!!! Ma che febbraio!!?? Se e ripeto se dovesse accadere è una cosa normalissima di marzo. Con me non attacca Ulisse è quasi 20 anni che guardo le carte...
Io sono d'accordo con te Tufaccio. È strano tale atteggiamento visto che Ulisse non essendo più così giovane,deve aver notato le differenze tra gli inverni di 30 anni fa e quelli odiernitufaccio ha scritto:Intendevo con quali mezzi nel 1976...sono curioso. E cmq se non reggi il confronto mi dispiace. Avrò esagerato ma secondo me aprire ogni anno TD sulla neve a Roma, mettere gli occhietti sulla stellina degli spaghi, far passare normali fasi fredde marzoline come chissà cosa... Ecc ecc è una presa in giro alla scienza ed alle persone che ci credono... Oppure sei un perenne provocatore. Cmq se SN l unico a pensarla così sono io che sbaglio, sicuramente