periodo da me preso in esame nel mio td 240 ore sembra confermato potenzialità elevata per neve e chiusura continente vedremonevofilo80 ha scritto:
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
scusa se mi permetto delfino, senza polemica, ma il periodo preso da te in esame va da ottobre a marzo.....delfino74 ha scritto:periodo da me preso in esame nel mio td 240 ore sembra confermato potenzialità elevata per neve e chiusura continente vedremonevofilo80 ha scritto:
ripeto, senza polemica.....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao caro4gen85 ha scritto:ma dove? Dove? La vedete questa neve ....dove???le termiche sono ridicoledelfino74 ha scritto:periodo da me preso in esame nel mio td 240 ore sembra confermato potenzialità elevata per neve e chiusura continente vedremonevofilo80 ha scritto:
Termiche ridicole?
Guarda quelle in quota e poi dimmi....
Senza polemica...
Buon proseguimento
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Artic Winter
- Forumista senior
miki98 ha scritto:Ciao caro4gen85 ha scritto:ma dove? Dove? La vedete questa neve ....dove???le termiche sono ridicoledelfino74 ha scritto:periodo da me preso in esame nel mio td 240 ore sembra confermato potenzialità elevata per neve e chiusura continente vedremo
Termiche ridicole?
Senza polemica...
Buon proseguimento
bravo miki.....
con queste termiche rovesci di neve li vedi eccome caro 4gen85...

più o meno è il periodo preferito certo se fossi Gesù riuscirei a dire a che ora nevica ma purtroppo non ho questo potereArtic Winter ha scritto:scusa se mi permetto delfino, senza polemica, ma il periodo preso da te in esame va da ottobre a marzo.....delfino74 ha scritto:periodo da me preso in esame nel mio td 240 ore sembra confermato potenzialità elevata per neve e chiusura continente vedremonevofilo80 ha scritto:
ripeto, senza polemica.....
parlando della carta in questione tra l altro a 10 giorni quindi ultra fanta le termiche sia in quota che non sarebbe da neve a quote basse ad eccezzione di qualche zone del nord postare per crederemiki98 ha scritto:Ciao caro4gen85 ha scritto:ma dove? Dove? La vedete questa neve ....dove???le termiche sono ridicoledelfino74 ha scritto:periodo da me preso in esame nel mio td 240 ore sembra confermato potenzialità elevata per neve e chiusura continente vedremo
Termiche ridicole?
Senza polemica...
Buon proseguimento