MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
- Vittorino2478
Se le corse modellistiche tireranno avanti fino alla fine l'operazione di pialla e lima che hanno evidentemente intrapreso, domenica le regioni centrali, al posto del pirotecnico probabile colpo di coda, si tireranno addosso la +12 con belle piovute di sabbia! Dirò di più, va finire che piove in quota anche sulle Alpi!!!!!
Come irruzione Artica lascerà un po' a desiderare...
Come irruzione Artica lascerà un po' a desiderare...
-
neve_a_roma
- Vittorino2478
Io non mi accodo poiché una situazione potenzialmente alluvionale per determinate aree, a conclusione di un inverno che ha fatto sentire il morso del cambio climatico come quello di una Murena, fa decisamente SCHIFO senza se e senza, ma. Di bello non c'è proprio nulla, nemmeno per la Spagna che avrà uno zero stiracchiato nelle località fortunate. Il nostro continente è un calderone lesso, la sutuazione è disarmante...neve_a_roma ha scritto:Però se entrasse una -30,-32 in quota sarebbe molto megliogippalippa ha scritto:Mi accodo anch'io4gen85 ha scritto: pure io
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
gemi65 ha scritto:Avevi dubbi Koko?koko ha scritto:gfs 12 conferma l'entrata occidentale con conseguente richiamo mite..
tutto sembra indicare, condizionale d'obbligo, che febbraio finirà senza artico freddo...
no amico mio...
ma non voglio cadere in proclami..
prudenza innanzi tutto.
Non voglio fare come quelli che annunciano chissà che per poi rimandare..
barra fissa sulla prudenza..
- nevofilo80
in molte zone d'Italia persistono da mesi situazioni di grave siccità con conseguenti danni all'agricoltura, una saccatura come questa è provvidenziale sopratutto perché capita ancora nei mesi utili per avere riserve idriche spendibili per la primavera ed estate; non riuscire a vedere questo è veramente limitante....poi per carità se parliamo in termini di freddo siamo tutti d'accordo che è il nulla...ma ora la cosa più urgente sono le idrometeore piovose o nevose in certe zone d'italia sopratutto...facciamocene una ragione e apprezziamo ciò che viene! sia chiaro questo discorso serve anche a me che spesso mi lascio trascinare dall'emotività di una voglia irresistibile di neve che non ci è concessa...per ora
per me ancora tutto in gioco basta un entrata piu' orientale ed i giochi son fatti attenderei resto fiducioso per una volta fallo anche tunevofilo80 ha scritto:ma hai visto le termiche aautunnali?neanche la 0 arriva bah--delfino74 ha scritto:tutto confermato il finale adesso vediamo per qualcosa di piu' succoso

tutto confermato il finale adesso vediamo per qualcosa di piu' succoso