Può darsi....allora sto zitto del tutto....nocerameteouno ha scritto:Ti farai un sacco di soldi visto che stai parlando proprio poco............ulisse55 ha scritto:Ancora silente....attendo GEFS e spaghi.
Vecchio detto: ' A volte IL SILENZIO E' D'ORO...'......
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Vittorino2478
dai su.. io non sono nessuno, inespertissimo, e per questo non intervengo mai.
Ma a questo punto l'andamento è stato chiaro per tutto "l'inverno": modelli che vedono un po' di freddo a 15gg per poi limarlo via via che ci si avvicina (quando non si è trasformato nell'esatto opposto); mi limito a leggervi ed osservare gli spaghi - anche perchè troppo di più non so interpretare - sperando in qualche stravolgimento *a breve*.. senza per ora aver visto ancora cio' che spero.
Se pur contro a tutti saggi proverbi che di fronte ad un febbraio mite vedono gelo a marzo, io tendenzialmente per questa stagione do credibilità -1 al freddo per queste distanze.
(poi se si realizza, intendiamoci, faccio una hola per il "salvataggio" in corner della stagione.. ma ormai sono rassegnato)
Ma a questo punto l'andamento è stato chiaro per tutto "l'inverno": modelli che vedono un po' di freddo a 15gg per poi limarlo via via che ci si avvicina (quando non si è trasformato nell'esatto opposto); mi limito a leggervi ed osservare gli spaghi - anche perchè troppo di più non so interpretare - sperando in qualche stravolgimento *a breve*.. senza per ora aver visto ancora cio' che spero.
Se pur contro a tutti saggi proverbi che di fronte ad un febbraio mite vedono gelo a marzo, io tendenzialmente per questa stagione do credibilità -1 al freddo per queste distanze.
(poi se si realizza, intendiamoci, faccio una hola per il "salvataggio" in corner della stagione.. ma ormai sono rassegnato)
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Scherzi a parte i modellame vario a 144 ore ancora non inquadra bene la situazione....addirittura la nasa vede un doppio minimo con neve in collina e senza richiamo sciroccale....io sono Dell avviso che come al solito anche al causa del sopramedia forzato da cui venismo le termiche purtroppo veranno viste al rialzo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*