Non ho previsto un piffero.andryan ha scritto:Non posso far altro che quotare luca, cambia i titoli ma non la sostanza, soprattutto dai meno esperti come me ti aspetti che ti si apra la porta a qualcosa di sensato invece il solito td come definito proprio da ulisse "profetizzatore"... ovvio che al primo fiocco in collina il profeta aveva previsto tutto...luca90 ha scritto:scusami però ulisse, ma certe critiche le servi su di un piatto d'argento perlapeppetta!ulisse55 ha scritto: Logica scientifica? Me lo chiedi sempre...come se fosse un obbligo.
NO...o meglio ci sarebbe (dinamiche atmosferiche, eccetera)
ma semplice deduzione.
E non ho parlato di termiche...a parte che ho già postato
gli aggio NOAA NCEP sulle T2m previste...
E non trattasi dunque di speranza.
Ti chiedo: che ne pensi?
E' fattibile quanto ho descritto?
Questo chiedo, non i soliti sermoni.
Thanks!![]()
tu mi apri un post ove parli di tendenza per marzo e prevedi "parvenze invernali" e io ti chiedo, c'è una logica scientifica su cui poni il tuo pensiero o lo bisogna ritenere un pensiero dovuta ad una speranza?
Siamo in un forum Meteo scientifico quindi a logica se mi espongo in una tendenza o previsione è giusto lo si faccia argomentando le proprie idee in modo corrette affinchè tutti possano apprendere, siamo mica in un bar![]()
tu mi proponi un marzo invernale, quindi mi aspetto un mese sotto media termica e sopra media precipitativo, però tu mi stoppi e mi dici non hai parlato di termiche, cosa dovrei attendermi perchè credo di non aver compreso per nulla questo gergo "meteo"
Ho dedotto.
E riportato qui la possibilità.
Non certezze.
Queste le hanno altri, non io.
Il titolo di questo TD è chiaro
e limpido.
Forse non lo si vuole ammettere.
Uli