Considerando inoltre che l'impianto gpt, che propongono è similare...
Britannico
Americano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Esatto, tanta acqua, soprattutto Nord e Tirreno. E meno male aggiungerei.figaro ha scritto:Graywolf ha scritto:Ottimo, fa sempre piacere vedere carte del genere dopo un inverno con un clima steppico.
Le temperature sono un po' alte ma permetteranno alla neve di cadere mediamente dai 1200-1500m in su al NW.
C'è solo un problema, mancano 192h
Scusa se ti faccio una domanda. Con la Spagna ciclonica come in questo caso l'italia cosa prende? Secondo il mio modesto parere acqua e richiamo mite
Ti ringrazio per la risposta buona serata .Graywolf ha scritto:Esatto, tanta acqua, soprattutto Nord e Tirreno. E meno male aggiungerei.figaro ha scritto:Graywolf ha scritto:Ottimo, fa sempre piacere vedere carte del genere dopo un inverno con un clima steppico.
Le temperature sono un po' alte ma permetteranno alla neve di cadere mediamente dai 1200-1500m in su al NW.
C'è solo un problema, mancano 192h
Scusa se ti faccio una domanda. Con la Spagna ciclonica come in questo caso l'italia cosa prende? Secondo il mio modesto parere acqua e richiamo mite
Comunque GFS conferma il peggioramento, peccato lo veda a 180h...
ma è talmente distante che cambieranno atre 1000 volte... Se si vuole la neve al piano non è anno, mi sembra abbastanza chiaro....Vittorino2478 ha scritto:Io non capisco l'entusiasmo, potenzialità ok ma, gfs non si smuove di una virgola, in 10 corse non ci ha concesso nemmeno 30 metri di est shift. Gfs è categorico: la wave2 si attiva ma, sta roba, non è per noi!
La sciriccata che gfs ci butta addosso è molto più estesa e tenace di quella che abbiamo passato. Stavolta anche le Alpi sono a serio rischio di acqua alle medie quote, per non parlare del Cimone e monti vicini, che avevano finalmente preso il nevone... dopo tanto penare...