a dire il vero anche gem...nevofilo80 ha scritto:koko ha scritto:bottarella di vita con REading....![]()
![]()
solo lui è rimasto
per Reading sono 36 ore di irruzione..
ma è troppo presto...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
infatti GEM non male .. io chiedo ma perche' e' la saccatura a riagganciarsi al getto e no il VP a scendere ?koko ha scritto:a dire il vero anche gem...nevofilo80 ha scritto:koko ha scritto:bottarella di vita con REading....![]()
![]()
solo lui è rimasto
per Reading sono 36 ore di irruzione..
ma è troppo presto...

Io vedo una irruzione artica per l Europa con possibile coinvolgimento italico in readingRobby96 ha scritto:Ciò che balza all'occhio stamattina, e il poderoso richiamo mite visto dai modelli sulle 204h.
Con una sinottica del genere (che sarà naturalmente da confermare) tra il NW ed il SE della Francia c'è il rischio di fenomeni violenti.
Fosse avvenuta una cosa come le 204h di Reading, a Ottobre, ci sarebbero stati disastri sicuramente.
Se consideriamo la distanza temporale siamo sopra le 200h possiamo aspettare anche fino a lunedi . un est shift della saccatura sarebbe tanta roba anche per il proseguoiniestas ha scritto:Io vedo una irruzione artica per l Europa con possibile coinvolgimento italico in readingRobby96 ha scritto:Ciò che balza all'occhio stamattina, e il poderoso richiamo mite visto dai modelli sulle 204h.
Con una sinottica del genere (che sarà naturalmente da confermare) tra il NW ed il SE della Francia c'è il rischio di fenomeni violenti.
Fosse avvenuta una cosa come le 204h di Reading, a Ottobre, ci sarebbero stati disastri sicuramente.
Giochi apertissimi
Peraltro si vedono in Europa centro settentrionale isoterme interessanti
Aspettiamo fino a domani

le 192 h potrebbero essere anche un bene,magari ha tempo di cambiare....in meglioGraywolf ha scritto:Ottimo, fa sempre piacere vedere carte del genere dopo un inverno con un clima steppico.
Le temperature sono un po' alte ma permetteranno alla neve di cadere mediamente dai 1200-1500m in su al NW.
C'è solo un problema, mancano 192h
Graywolf ha scritto:Ottimo, fa sempre piacere vedere carte del genere dopo un inverno con un clima steppico.
Le temperature sono un po' alte ma permetteranno alla neve di cadere mediamente dai 1200-1500m in su al NW.
C'è solo un problema, mancano 192h