MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
O tutto ad ovest o tutto ad est ; Madre Natura ha già sentenziato!! L'unica cosa che non manda ne ad ovest ne ad est è quando vede hp su di noi; quella la conferma anche a 384 ore e da lì non si sposta! Siamo odiati da Madre Natura all'inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!ulisse55 ha scritto:
Mi fermo qui...a stasera.
Uli
-
manu73
- *Forumista TOP*
Pericolose mani avanti............
Ma la tendenza sull'inverno stà diventando tanto semplice che quasi la si può fare a un anno di distanza?
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ano/31744/
Ma la tendenza sull'inverno stà diventando tanto semplice che quasi la si può fare a un anno di distanza?
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... ano/31744/
-
Lupo Silano
- Forumista senior
perdonate ot, in primis la redazione, ma quello di qualcuno mi pare un comportamento da stalker. da fastidio a me che non sono perennemente attaccato,figurarsi a chi appena scrive, e ne ha tutte le capacità per farlo, viene bersagliato di continuo. scusate di nuovo, ma questa cosa è alquanto fastidiosa.
Eppure c'è chi ancora sostiene che con la Spagna ciclonica l'italia becca il freddomanu73 ha scritto:infatti casualmente ha interrotto....i calcoli vanno affinati ancora un attimo però...ma solo per ora.........4gen85 ha scritto:che prima o poi ci sarà un ondata di gelotufaccio ha scritto:Ulisse X Conoscerti Meglio Quando Posti E Fai L occhiolino Che Vuoi Dire?
...secondo i suoi calcoli pero
- Artic Winter
- Forumista senior
manu devi capire che le stagioni hanno fatto uno shift ....quindi fino a maggio occhio alla neve...manu73 ha scritto:infatti casualmente ha interrotto....i calcoli vanno affinati ancora un attimo però...ma solo per ora.........4gen85 ha scritto:che prima o poi ci sarà un ondata di gelotufaccio ha scritto:Ulisse X Conoscerti Meglio Quando Posti E Fai L occhiolino Che Vuoi Dire?
...secondo i suoi calcoli pero
- Artic Winter
- Forumista senior
Quoto al 100%Lupo Silano ha scritto:perdonate ot, in primis la redazione, ma quello di qualcuno mi pare un comportamento da stalker. da fastidio a me che non sono perennemente attaccato,figurarsi a chi appena scrive, e ne ha tutte le capacità per farlo, viene bersagliato di continuo. scusate di nuovo, ma questa cosa è alquanto fastidiosa.
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Forum che è diventato sempre di più un posto dove la gente viene a lagnare e deridere senza seguire più un filo logico, senza fare più un'analisi....
Oramai interessa solo prendere in giro e postare carte con la +12 e dire che sarà caldo, cosa che ci arrivo anche io che ci capisco veramente poco...
Peccato, veramente peccato!
All'inizio quando mi sono iscritto pensavo fosse più interessante seguire questo forum invece, niente, solo attacchi e derisioni a destra e a sinistra...
Che pena.
Oramai interessa solo prendere in giro e postare carte con la +12 e dire che sarà caldo, cosa che ci arrivo anche io che ci capisco veramente poco...
Peccato, veramente peccato!
All'inizio quando mi sono iscritto pensavo fosse più interessante seguire questo forum invece, niente, solo attacchi e derisioni a destra e a sinistra...
Che pena.