MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vanno a farsi un bagnetto rinfrescante a mezza strada!Rio ha scritto:Si... con il maglione a dolcevitaducaneve ha scritto:gemi65 ha scritto: Gli ospedali sono intasati di gente con broncopolmonite ma anche i reparti neuro non scherzano.
qualcuno a scritto che sono arrivate le rondini, ci credo! Vengono su senza sbattere le ali!![]()
![]()
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
Quindi considerando che ad oggi è visto superare i +2 , secondo te a quanto si arriva?nevofilo80 ha scritto:il nam descrive la salute del vortice polare -+ il valore è positivo e + il vortice polare è chiuso .al contrario se è negativoTein80 ha scritto:Ma il Nam è un indice descrittivo o predittivo?ulisse55 ha scritto:ECCO L'EFFETTO NAM...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ad oggi è a + 1.8 e se continua ad essere chiuso li supera tranquillamente io dico 2.5Artic Winter ha scritto:Quindi considerando che ad oggi è visto superare i +2 , secondo te a quanto si arriva?nevofilo80 ha scritto:il nam descrive la salute del vortice polare -+ il valore è positivo e + il vortice polare è chiuso .al contrario se è negativoTein80 ha scritto: Ma il Nam è un indice descrittivo o predittivo?
il final warning è molto lontano
comunque GFS paga dazio quando si tratta di inquadrare moti antizonali, retrogressioni e appare spesso impreciso nelle prp, ma quando si tratta di indovinare i movimenti del Vortice Canadese e quelli sul NATL è implacabile, una macchina da guerra, non c'è che dire....
detto questo e lo ripeto niente è ancora sentenziato per fine mese inizio marzo, quindi state sereni....rondini o neve?
vedremo....spread ancora altissimo
detto questo e lo ripeto niente è ancora sentenziato per fine mese inizio marzo, quindi state sereni....rondini o neve?
-
Rio
ragazzi ...io ho una mia idea.... forse se la wave 3 non interviene.. è meglio.. (ed è da parecchio tempo che la vedo disturbare) non ci facciamo nulla perchè fa rimanere sempre bloccato il VP sulla sua sede .... guardate le fig. che vi posto .(oppure controllatevi i vari run)

ora vedede senza intrusione o lieve!!! guardate la wawe 2 come vuole innalzarsi !!!
Perchè si avrebbe la scissione dei due lobi!!!

poi ritorna e risbanda tutto !!!

nuovamento riaccorpato il VP sulle stesse zone
Staremo qui sempre... monitoriamo

ora vedede senza intrusione o lieve!!! guardate la wawe 2 come vuole innalzarsi !!!
Perchè si avrebbe la scissione dei due lobi!!!

poi ritorna e risbanda tutto !!!

nuovamento riaccorpato il VP sulle stesse zone
Staremo qui sempre... monitoriamo
Ultima modifica di Rio il ven feb 19, 2016 12:12 pm, modificato 5 volte in totale.
nevofilo80 ha scritto:ad oggi è a + 1.8 e se continua ad essere chiuso li supera tranquillamente io dico 2.5Artic Winter ha scritto:Quindi considerando che ad oggi è visto superare i +2 , secondo te a quanto si arriva?nevofilo80 ha scritto: il nam descrive la salute del vortice polare -+ il valore è positivo e + il vortice polare è chiuso .al contrario se è negativo
il final warning è molto lontano
E quindi come si fa a dire vedendo delle carte "effetto NAM" se è un'indice descrittivo e non predittivo?
D'accordo Iniestas, l'avevo notato anch io.iniestas ha scritto:comunque GFS paga dazio quando si tratta di inquadrare moti antizonali, retrogressioni e appare spesso impreciso nelle prp, ma quando si tratta di indovinare i movimenti del Vortice Canadese e quelli sul NATL è implacabile, una macchina da guerra, non c'è che dire....
Scusa pensavo che " attendiamo piega a nord est" fosse foriera di cose interessanti per te...Scusa se ho capito male.ulisse55 ha scritto:Ma perchè parli al posto mio?tufaccio ha scritto:Come volevasi dimostrare,,,,Prof...non mi cada sull A B C, queste sono cose da neofita no da Prof...suvvia..
IO NON HO DETTO NULLA se non quello che
si vedeva dalle carte...
Sempre pronto a dir fesserie su di me...
Sei una cosa impossibile...e un pò presuntuosa...
Altro che A B C....
-
effetto stau
- Forumista senior
Chiedo scusa ma con quelle termiche la neve a che quota cadrebbe la neve ?Salento92 ha scritto:Di questi tempi è il massimo che possiamo avere, quindi direi di prendere e portare a casa...sperando che gfs confermi nei prossimi runiniestas ha scritto:GFS spietato quest'anno con lo stivale
Quel poco di buono prima lo manda ad ovest e poi interpreta alla sua maniera la risalita nammesca piazzandoci un riaccorpamento del vortice canadese.
Oserei direi senza scrupoli!

il nulla saluti a tutti aspettiamo domani chissa' sia migliore