Tornando alla meteo, la spagna ha un lieve cedimento dei geopotenziali in quota ma non c'é nessunissima depressione al suolo. Ti inventi qualunque provocazione per attaccare qualcuno , addirittura vedi depressioni dove non ci sono.gemi65 ha scritto:Forse non sai di esserlo...furia atlantica ha scritto:Se quella é una Spagna ciclonica , io sono Bill Gatesgemi65 ha scritto:La successiva scaldata
Con Spagna ciclonica...
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
-
monte capanne
- Forumista senior
infatti è chiaro che la depressione è sul maroccomanu73 ha scritto:Spagna ciclonica con 1020 HP.....infatti disastri alluvionali sulla penisola Iberica.... C'è una semplice goccia fresca in quota....il cupolone generale è ben evidente....gemi65 ha scritto:Forse non sai di esserlo...furia atlantica ha scritto: Se quella é una Spagna ciclonica , io sono Bill Gates
Fate i bravi dai....
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Inutile parlare con chi non vuol capire.
Se tutto intorno a me ho 1030 hpa e io ho 1020 hpa, sono in zona depressionaria rispetto agli altri.
Ma è tanto evidente cosa significa avere la Spagna con pressione più bassa rispetto a noi che lo capirebbe anche un bambino!
La goccia fredda in quota è comunque una saccatura tra due hp. Da qui la rimonta del fine settimana.
Andiamo oltre

Se tutto intorno a me ho 1030 hpa e io ho 1020 hpa, sono in zona depressionaria rispetto agli altri.
Ma è tanto evidente cosa significa avere la Spagna con pressione più bassa rispetto a noi che lo capirebbe anche un bambino!
La goccia fredda in quota è comunque una saccatura tra due hp. Da qui la rimonta del fine settimana.
Andiamo oltre

-
furia atlantica
ah ho capito, quindi Spagna ciclonicagemi65 ha scritto:Inutile parlare con chi non vuol capire.
Andiamo oltre
-
monte capanne
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
ma come si fa a commentare GFS se ad ogni uscita,anche nel medio cambia sempre 
Kostenlos Bilder hochladen

-
Rio
i GM sono molto ballerini e difficile ora come ora... dargli della valenza oltre i 144 h non spingiamocimonte capanne ha scritto:ma come si fa a commentare GFS se ad ogni uscita,anche nel medio cambia sempre

ottime termiche grandi miglioramenti fra poco entriamo in zona hot vediamo.........comunque incomincerei a portare qualcosa a casa tra lunedi e martedi poi si vede visto che si naviga a vista
parte dalla groelandia in modo piu' orientale vediamo
sta arrivando vediamo dove decide ............