MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tra ukmo e reading la differenza è palese il vp non vuole collassare si vuole tenere il freddo tutto a casa sua....mentre sul finire di febbraio da nord ovest scende una colata che ancora non si sa che verso debba prendere...tufaccio ha scritto:A me tra ukmo e ecmwf pare ci sia parecchia differenza. .per ora gfs mi sembra il più performante
è l'ottico dell'antologia di spoon riveruncinuss ha scritto:che occhiali usi?iniestas ha scritto:Intanto comincia s comparire la-16 sulla Scandinavia
Vedremo
Le danze iniziano dal 23 e il periodo lo vedo bello lungo
P.S. è vero che c'è la -16 in scandinavia ma noi checcefamo? la granita d'estate?
Ultima modifica di alymaggy il gio feb 18, 2016 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
ma ti rispondi da solo?iniestas ha scritto:Per sfogare frustrazioni c ' e" lo psicologo non un forum meteouncinuss ha scritto:che occhiali usi?iniestas ha scritto:Intanto comincia s comparire la-16 sulla Scandinavia
Vedremo
Le danze iniziano dal 23 e il periodo lo vedo bello lungo
Please do not disturb
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- occhiobarico
Mi pare si intraveda l inversione dei venti zonaliArtic Winter ha scritto:purtroppo abbiamo le masse artiche troppo distanti. il freddo rimane relegato più a nord e noi ci becchiamo artico marittima (o polare??) con termiche discount.
il canadese non si svuota e la wave 2 non lavora bene...
Io direi di aspettare un paio di giorni poi tireremo le somme
Avevo detto che il confine tra il discount e l evento è' labile
Sappiamo tutti che il discount è' quello che meglio si addice alla nostra italietta
Purtroppo