ma più contenuta come isoterme e durata

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
augurissimi di cuoremagiadellaneve ha scritto:Ciao ragazzi scrivo poco ultimamente ma vi leggo sempre. ....il buon iniestas è da un pezzo che porta avanti la sua teoria e qualche bel movimento è stato inquadrato nei modelli effettivamente.....cmq volevo condividere questa mia bella notizia con tutti voi (già anticipata al mio caro amico Michele 57 in privato)...divento papà x la terza volta...chiudo ot....ecco spero porti fortuna x i prox aggiornamenti cui seguirò cm sempre anche senza intervenire costantemente. ..un saluto a tutti
GFS è divenuto IMBARAZZANTE, INGUARDABILE; sembra uno scherzo... non è più possibile solo immaginare di seguirlo.jacopo90 ha scritto:GFS 00
GFS 06
tradotto è inutile guardare i modelli oltre le 180 h
InvernoPerfetto ha scritto:GFS è divenuto IMBARAZZANTE, INGUARDABILE; sembra uno scherzo... non è più possibile solo immaginare di seguirlo.jacopo90 ha scritto:GFS 00
GFS 06
Qualcuno più bravo di me mi sa dire la ragione della deriva di questo modello negli ultimi 2 anni??? come può regolarmente sconvolgere tutto da un'emissione all'altra????????? sono due anni che alle 00 mette gelo continentale, e alle 06 mette africa; che alle 12 mette hp siberiano, e alle 18 il gobbo.
Ma come mai si sta verificando questo crollo di affidabilità e serietà di Gfs? sta divenendo più affidabile il modello cinese. Poi ovvio che qualcuna l'ha presa, ma sempre dopo decine di ribaltoni!
Che lo si debba abbandonare??
Ma chi aveva previsto la nevicata il prossimo 23 reading? E dove: in pianura?Mi sono perso qualcosa sicuramente.Vittorino2478 ha scritto:Per noi l'imporante è avere sempre il carotone a 300 ore, che ci importa se la bella ficcata del 23 se ne è andata a ramengo?
Anzi gioiamo!
Molto meglio un 23 col cammello e turbante, ma altri 15 giorni di s*gh**t* davanti al Meteociel, che una bella nevicata per tutti il 23, che ci avrebbe fatto uscire di casa, facendoci perdere be 2 runs e relative 40 perturbations ensambles.
Da quando ha aumentato la risoluzione (lo scorso anno) Gfs si comporta così!InvernoPerfetto ha scritto:GFS è divenuto IMBARAZZANTE, INGUARDABILE; sembra uno scherzo... non è più possibile solo immaginare di seguirlo.jacopo90 ha scritto:GFS 00
GFS 06
Qualcuno più bravo di me mi sa dire la ragione della deriva di questo modello negli ultimi 2 anni??? come può regolarmente sconvolgere tutto da un'emissione all'altra????????? sono due anni che alle 00 mette gelo continentale, e alle 06 mette africa; che alle 12 mette hp siberiano, e alle 18 il gobbo.
Ma come mai si sta verificando questo crollo di affidabilità e serietà di Gfs? sta divenendo più affidabile il modello cinese. Poi ovvio che qualcuna l'ha presa, ma sempre dopo decine di ribaltoni
Che lo si debba abbandonare??