MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao ragazzi scrivo poco ultimamente ma vi leggo sempre. ....il buon iniestas è da un pezzo che porta avanti la sua teoria e qualche bel movimento è stato inquadrato nei modelli effettivamente.....cmq volevo condividere questa mia bella notizia con tutti voi (già anticipata al mio caro amico Michele 57 in privato)...divento papà x la terza volta...chiudo ot....ecco spero porti fortuna x i prox aggiornamenti cui seguirò cm sempre anche senza intervenire costantemente. ..un saluto a tutti 
Doveroso OT,magiadellaneve ha scritto:Ciao ragazzi scrivo poco ultimamente ma vi leggo sempre. ....il buon iniestas è da un pezzo che porta avanti la sua teoria e qualche bel movimento è stato inquadrato nei modelli effettivamente.....cmq volevo condividere questa mia bella notizia con tutti voi (già anticipata al mio caro amico Michele 57 in privato)...divento papà x la terza volta...chiudo ot....ecco spero porti fortuna x i prox aggiornamenti cui seguirò cm sempre anche senza intervenire costantemente. ..un saluto a tutti
Carissimi auguri magiadellaneve!
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Intanto il 23 Adios...vediamo il fanta sicuramente proporrà qualcosa...è sempre così ma sono i modelli in confusione...ragazzi datemi retta meno congetture...più di 3/4 giorni non si può vedere..sono ammirabili le vostre sortite ma a me sembra che piu' indici si mettono e meno performance si ottiene
- Vittorino2478