Passata adriatica!?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Passata adriatica!?
Salve, volevo portare all'attenzione su queste carte che oggi mostrano i gfs, sperando che non facciano puff!

Re: Passata adriatica!?
Non faranno puff....ducaneve ha scritto:Salve, volevo portare all'attenzione su queste carte che oggi mostrano i gfs, sperando che non facciano puff!![]()
A Roma....si, mannaggia...
-
M'arzo ar gelo
Re: Passata adriatica!?
Sarà, fino a quando non la vedo non credo.ulisse55 ha scritto:Non faranno puff....ducaneve ha scritto:Salve, volevo portare all'attenzione su queste carte che oggi mostrano i gfs, sperando che non facciano puff!![]()
A Roma....si, mannaggia...
Caro M'arzo l' anno scorso leggera spolverata ad Aprile, quindi Marzo sarebbe assolutamente in grado di dare giornate tipicamente invernali, vedremo.M'arzo ar gelo ha scritto:Bravo duca le sto seguendo da qualche run...in attesa magari di vivere un marzo ar gelo in omaggio al mio Nick, vediamo se intanto run dopo run riusciamo a "strappare" alla fine per merc una -4 -5 che non sarebbe niente male..
Il problema è che qualsiasi perturbazione che arriva da nord è alquanto scarna e poi si deve scontrare col sopramedia perenne che abbiamo, non sarebbe questa passata a fare la differenza, sembrerebbe, ci vuole qualcosa di più, tipo un corposo pezzetto d'artico che ci piomba addosso, allora si che il tempo potrebbe prendere un altra piega!
-
M'arzo ar gelo
ducaneve ha scritto:Caro M'arzo l' anno scorso leggera spolverata ad Aprile, quindi Marzo sarebbe assolutamente in grado di dare giornate tipicamente invernali, vedremo.M'arzo ar gelo ha scritto:Bravo duca le sto seguendo da qualche run...in attesa magari di vivere un marzo ar gelo in omaggio al mio Nick, vediamo se intanto run dopo run riusciamo a "strappare" alla fine per merc una -4 -5 che non sarebbe niente male..
Il problema è che qualsiasi perturbazione che arriva da nord è alquanto scarna e poi si deve scontrare col sopramedia perenne che abbiamo, non sarebbe questa passata a fare la differenza, sembrerebbe, ci vuole qualcosa di più, tipo un corposo pezzetto d'artico che ci piomba addosso, allora si che il tempo potrebbe prendere un altra piega!
o qualcosa di più ancora...magari...duca...avevo cominciato a scriverlo il 9 febbr di là da delfino...mica male eh..sarebbe...io un po' ci spero e un po' ci credo ma continuo a dirlo nei threads più di nicchia, sennò di là nel principale qualcuno mi assale...e non ciò voglia de stà sempre a combatte...pure qua nei forum...che pal..

beh, notte...
-
M'arzo ar gelo
Ciao m'arzo, è sempre un piacere discutere con teM'arzo ar gelo ha scritto:lo sapevo che quando la dama bianca dava anche solo qualche piccolo flebile segnale di voler tornare a fare una capatina dalle nostre parti, miki ricompariva...![]()
![]()
come hai visto il nostro duca urbinate è sempre sulla "notizia"..come si dice...![]()
bentornato miki
Grazie del bentornato, ma io ci sono sempre stato e vi ho seguito.... in silenzio.
Ora speriamo che la neve ci faccia un bel regalo, sia a noi che a ducaneve...
Crediamoci...
Un saluto
-
M'arzo ar gelo
ciao miki, grazie mille...piacere lo sai assolutamente ricambiato...
con l'emissione delle 06 tu entreresti in gioco alla grande miki per pomeriggio-sera di martedi per veder qualcosa di buono con un'ottima -4 (sempre che sia confermata, chiaro)
...duca buon passaggio termico prima ma forse sotto la bora...quindi un po' più difficile da quelle parti...

con l'emissione delle 06 tu entreresti in gioco alla grande miki per pomeriggio-sera di martedi per veder qualcosa di buono con un'ottima -4 (sempre che sia confermata, chiaro)
...duca buon passaggio termico prima ma forse sotto la bora...quindi un po' più difficile da quelle parti...
Ciao M'arzo! In effetti l'emissione 06 mi ha sorpreso e non poco.M'arzo ar gelo ha scritto:ciao miki, grazie mille...piacere lo sai assolutamente ricambiato...![]()
con l'emissione delle 06 tu entreresti in gioco alla grande miki per pomeriggio-sera di martedi per veder qualcosa di buono con un'ottima -4 (sempre che sia confermata, chiaro)![]()
...duca buon passaggio termico prima ma forse sotto la bora...quindi un po' più difficile da quelle parti...![]()
Purtroppo con la bora con termiche risicate non si scherza, ma dalle carte che hai postato non sembra essere molto forte, vedremo se ci saranno miglioramenti nelle prossime emissioni anche se non credo, qui si può peggiorare semmai!
-
M'arzo ar gelo
in effetti parrebbe così per te anche se la bora non è eccessiva mi pare stavolta....per miki invece me sa che gli ritocca di rivederla la dametta bianca...(se lo 06 fosse confermato)
comunque sia duca sempre buone le tue intuizioni ..anche questa volta hai capito che era il caso di aprirci un thread...
comunque sia duca sempre buone le tue intuizioni ..anche questa volta hai capito che era il caso di aprirci un thread...