Le persone omosessuali non hanno diritti e li aspettano da 30 anni, 30! C é sempre qualcosa di piú importante per voi? Ragionando in questo modo i diritti per gli omosessuali non arriverebbero mai perché é chiaro che il paese abbia sempre più problematiche contemporanemente, cosí come le avevano tutti gli altri paesi che ora questi diritti li hanno. Oppure pensi che la Francia , La Spagna , La Grecia e il Portogallo non avessere problemi di altra natura quando hanno approvato questo provvedimento che ha ridato dignitá a quella fetta di popolazione che da sempre ne è stato privato? Per di più il Parlamento é fatto di commissioni e ognuna legifera e si porta avani su piú materie diverse contemporanemente. Io invito a smetterla von questo becero benaltrismo. Ogni tanto mettersi nei panni di chi non ha diritti e davanti ad un medico viene considerato un cittadino di serie B , perché il proprio compagno/a non é nessubo per la legge. Forse cosí capireste la sofferenza che affligge queste persone.gianluca77 ha scritto:Con tutti i problemi che hanno le famiglie italiane ad arrivare a fine mese si pensa a queste cose???
Non sarebbe più utile a pensare a come aiutare le famiglie i genitori separati ecc ecc ecc!!!
Si parla di altro pur di sviare il vero problema!!!
DDL Cirinnà
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
furia atlantica
-
gianluca77
- Forumista senior
Scusa allora quando questo stato potrà dedicarsi alle famiglie???furia atlantica ha scritto:Le persone omosessuali non hanno diritti e li aspettano da 30 anni, 30! C é sempre qualcosa di piú importante per voi? Ragionando in questo modo i diritti per gli omosessuali non arriverebbero mai perché é chiaro che il paese abbia sempre più problematiche contemporanemente, cosí come le avevano tutti gli altri paesi che ora questi diritti li hanno. Oppure pensi che la Francia , La Spagna , La Grecia e il Portogallo non avessere problemi di altra natura quando hanno approvato questo provvedimento che ha ridato dignitá a quella fetta di popolazione che da sempre ne è stato privato? Per di più il Parlamento é fatto di commissioni e ognuna legifera e si porta avani su piú materie diverse contemporanemente. Io invito a smetterla von questo becero benaltrismo. Ogni tanto mettersi nei panni di chi non ha diritti e davanti ad un medico viene considerato un cittadino di serie B , perché il proprio compagno/a non é nessubo per la legge. Forse cosí capireste la sofferenza che affligge queste persone.gianluca77 ha scritto:Con tutti i problemi che hanno le famiglie italiane ad arrivare a fine mese si pensa a queste cose???
Non sarebbe più utile a pensare a come aiutare le famiglie i genitori separati ecc ecc ecc!!!
Quando potrà dedicarsi ai genitori separati che x colpa di giudici incompetenti sono costretti a vivere in macchina e andare a mangiare in caritas!!
Niente contro gli omosessuali ma ci sono delle priorità più urgenti!!!
-
furia atlantica
Sei un disco rotto, e cosí come nella meteo, neanche su questo riesci ad argomentare alcunché se non incassare e ripetere la solita manfrina. Tipico di chi é contrario ai "froci" e non ha il coraggio di ammetterlo a chiare lettere.gianluca77 ha scritto:Scusa allora quando questo stato potrà dedicarsi alle famiglie???furia atlantica ha scritto:Le persone omosessuali non hanno diritti e li aspettano da 30 anni, 30! C é sempre qualcosa di piú importante per voi? Ragionando in questo modo i diritti per gli omosessuali non arriverebbero mai perché é chiaro che il paese abbia sempre più problematiche contemporanemente, cosí come le avevano tutti gli altri paesi che ora questi diritti li hanno. Oppure pensi che la Francia , La Spagna , La Grecia e il Portogallo non avessere problemi di altra natura quando hanno approvato questo provvedimento che ha ridato dignitá a quella fetta di popolazione che da sempre ne è stato privato? Per di più il Parlamento é fatto di commissioni e ognuna legifera e si porta avani su piú materie diverse contemporanemente. Io invito a smetterla von questo becero benaltrismo. Ogni tanto mettersi nei panni di chi non ha diritti e davanti ad un medico viene considerato un cittadino di serie B , perché il proprio compagno/a non é nessubo per la legge. Forse cosí capireste la sofferenza che affligge queste persone.gianluca77 ha scritto:Con tutti i problemi che hanno le famiglie italiane ad arrivare a fine mese si pensa a queste cose???
Quando potrà dedicarsi ai genitori separati che x colpa di giudici incompetenti sono costretti a vivere in macchina e andare a mangiare in caritas!!
Il classico discorso idiota.furia atlantica ha scritto:Sei un disco rotto, e cosí come nella meteo, neanche su questo riesci ad argomentare alcunché se non incassare e ripetere la solita manfrina. Tipico di chi é contrario ai "froci" e non ha il coraggio di ammetterlo a chiare lettere.gianluca77 ha scritto:Scusa allora quando questo stato potrà dedicarsi alle famiglie???furia atlantica ha scritto: Le persone omosessuali non hanno diritti e li aspettano da 30 anni, 30! C é sempre qualcosa di piú importante per voi? Ragionando in questo modo i diritti per gli omosessuali non arriverebbero mai perché é chiaro che il paese abbia sempre più problematiche contemporanemente, cosí come le avevano tutti gli altri paesi che ora questi diritti li hanno. Oppure pensi che la Francia , La Spagna , La Grecia e il Portogallo non avessere problemi di altra natura quando hanno approvato questo provvedimento che ha ridato dignitá a quella fetta di popolazione che da sempre ne è stato privato? Per di più il Parlamento é fatto di commissioni e ognuna legifera e si porta avani su piú materie diverse contemporanemente. Io invito a smetterla von questo becero benaltrismo. Ogni tanto mettersi nei panni di chi non ha diritti e davanti ad un medico viene considerato un cittadino di serie B , perché il proprio compagno/a non é nessubo per la legge. Forse cosí capireste la sofferenza che affligge queste persone.
L'importante è che ci siano i diritti per le famiglie "tradizionali".
Poi se bisogna dare diritti alle famiglie "non tradizionali", bisogna uscirsene con la storia di problemi più gravi.
Infatti ho usato le virgolette, so benissimo che non è una novità, ma per molti invece lo è...furia atlantica ha scritto:Lo ripeto, nessuna novità, quelle famiglie esistono, e non sará il fatto che la politica continua a non vederle a sotterrarle,é piú chiaro detto cosí?Graywolf ha scritto:Non so se la società italiana sia abbastanza avanti da accettare questa "novità" (volutamente scritto tra virgolette) purtroppo.furia atlantica ha scritto: peccato che quelle novitá caro graywolf esistano giá! Esistono giá i figli di coppie omosessuali, la tragedia é che la legge continua ad ignorarli, e come potrebbe la societá accettare quello che la legge continua a negare? La legge deve intervenire per tutelare quei bambini, che lo ripeto, giá esistono.
Sull'utero in affitto invece ho qualche dubbio...
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior
Sempre facile giudicare dare dell'idiota a uno che sta vivendo sulla propria pelle certe situazioni!!!
A chi mi ha insultato vorrei dire solo.che hanno la fortuna di avere una famiglia stabile gli auguro di mai provare quello che sto provando io sulla mia pelle!!!
Ricordatevi quello che vi dico ora voi come me siete uomini e come tali non avete diritti ma solo Doveri!!!
Un uomo che si separa è rovinato è un uomo senza futuro!!!
Sinceramente a me non frega un **** di questa legge è non mi Frega un **** di lesbiche e finocchi....
A me frega che lo stato non mi tuteli in niente mi frega che i miei figli siano con una pazza furiosa e sono sempre preoccupato del loro benessere!!!
Voi parlate di diritti io che diritti ho???
Ho il diritto di mantenere totalmente i miei figli di non fargli mancare nulla ho il diritto di vederli 2 volte a settimana ho il diritto di mantenere la ex moglie da testa hai piedi???
Se qualcuno poi vuole saperlo la mia ex moglie è bipolare e pure bordon linee......
Il diritto dei miei bimbi di vivere con una persona sana di mente dove sta???
Io sono un idiote un **** ecc ecc ecc
I miei diritti dove sono???
Le leggi che mi tutelano dove sono???
A chi mi ha insultato vorrei dire solo.che hanno la fortuna di avere una famiglia stabile gli auguro di mai provare quello che sto provando io sulla mia pelle!!!
Ricordatevi quello che vi dico ora voi come me siete uomini e come tali non avete diritti ma solo Doveri!!!
Sinceramente a me non frega un **** di questa legge è non mi Frega un **** di lesbiche e finocchi....
A me frega che lo stato non mi tuteli in niente mi frega che i miei figli siano con una pazza furiosa e sono sempre preoccupato del loro benessere!!!
Ho il diritto di mantenere totalmente i miei figli di non fargli mancare nulla ho il diritto di vederli 2 volte a settimana ho il diritto di mantenere la ex moglie da testa hai piedi???
Se qualcuno poi vuole saperlo la mia ex moglie è bipolare e pure bordon linee......
Io ho detto che è il discorso che è idiota.
Bhe, visto che ti abbassi a dei livelli assurdi, uso i tuoi stessi termini, e da FROCIO(Sì, e non me vergogno), allora anche io ti dico che non me ne frega un **** dei tuoi di diritti.
E io non ho una famiglia stabile guarda.
Non conosco mio padre e mia madre si è separata dal padre dei miei 3 fratelli.
E per concludere, dico che l'unica parente stretta che mi rimane è mia madre.
Quindi smettiamola.
Bhe, visto che ti abbassi a dei livelli assurdi, uso i tuoi stessi termini, e da FROCIO(Sì, e non me vergogno), allora anche io ti dico che non me ne frega un **** dei tuoi di diritti.
E io non ho una famiglia stabile guarda.
Non conosco mio padre e mia madre si è separata dal padre dei miei 3 fratelli.
E per concludere, dico che l'unica parente stretta che mi rimane è mia madre.
Quindi smettiamola.
D'accordo con Uomo di Langa
Comunque l'ingerenza del vaticano è notevole.
Per fare un banale esempio, quanto spazio ha il papa in TV? Ogni TG ti fa vedere sto qui in girula per il Mondo, ti stressano su quanto sia bravo e generoso, ti martellano con la religione, programmi sui miracoli, giorni e giorni di infiniti servizi su padre pio. Degli amici francesi me l'hanno fatto notare, in effetti guardando TV estere il papa lo si vede decisamente più raramente.
Comunque l'ingerenza del vaticano è notevole.
Per fare un banale esempio, quanto spazio ha il papa in TV? Ogni TG ti fa vedere sto qui in girula per il Mondo, ti stressano su quanto sia bravo e generoso, ti martellano con la religione, programmi sui miracoli, giorni e giorni di infiniti servizi su padre pio. Degli amici francesi me l'hanno fatto notare, in effetti guardando TV estere il papa lo si vede decisamente più raramente.
-
furia atlantica
I tuoi diritti esistono dal momento che se contrai matrimonio hai tutte le tutele che per le coppie dello stesso sesso, anche le tutele piú semplici, ad oggi non esistono. Ma dopo questo tuo intervento credo si capisca che ragionar con te non ha nessun senso. Io ti dico solo che, nonostante la tua immensa cattiveria, non ti auguro di rinascere omosessuale, perché la sofferenza che si prova in una societá che ti discrimina continuamente, é qualcosa di difficile compresione .I ragazzini sono terrorizzati ad uscire allo scoperto, perchè ci sono persone come te che pensano che loro in quanto omosessuali (finocchi secondo te) non hanno diritto ad essere trattati come tutti gli altri e a vivere in modo sereno la loro affettivitá. Permettimi di dire che nonostante la tua insensibilitá verso una grossa categoria di persone di questo paese, mi dispiace per i tuoi problemi, ma penso anche che la soluzione ai tuoi problemi non sia e non debba di certo essere l' insulto verso altre persone né la discriminazione verso una minoranza che in fondo, chiede solo uguali diritti per tutelare i propri legami di amore e affetto.gianluca77 ha scritto:Sempre facile giudicare dare dell'idiota a uno che sta vivendo sulla propria pelle certe situazioni!!!
Ultima modifica di furia atlantica il mer feb 17, 2016 9:46 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
gianluca77
- Forumista senior