a questo punto speriamo di salvare almeno marzo,che sia simil invernale,magari tipo il 71Daniele91 ha scritto:Sempre alla fine dell'Inverno succede qualcosa di interessante
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
La configurazione mi piace ma non sono ancora soddisfatto delle isoterme
Mi aspetto un miglioramento delle stesse poiché penso che la massa artica euroasiatica se si indebolisce un po possa alimentare e rifornire di aria artica di maggiore qualità la colata artico marittima
Vedremo nei prox aggiornamenti
Così nn e' sufficiente per neve in pianura s parte forse due regioni al nord
Mi aspetto un miglioramento delle stesse poiché penso che la massa artica euroasiatica se si indebolisce un po possa alimentare e rifornire di aria artica di maggiore qualità la colata artico marittima
Vedremo nei prox aggiornamenti
Così nn e' sufficiente per neve in pianura s parte forse due regioni al nord
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
neve_a_roma
ma perché con questo nick ancora commenti i modelli? perché vieni ad attaccare un utente senza mai portare uno straccio di analisi ? perché non fai un favore al forum e soprattutto a chi ha aperto questo td? non scrivere non si sentirà la mancanza del tuo apportofreddopungente ha scritto:La frustrazione è anche causa tua. Ricordo ancora l'affondo dell'immacolata,poi di fine dicembre,il grande febbraio etc. Hai illuso molti portandoli alla frustrazione,proprio perché ti ritenevano molto preparato ma non ne hai azzeccata una,quindi spero che il prossimo inverno sarai più obbiettivo e meno sognatore. Con stima
fine ot[/quote]
Non faccio analisi perché è impossibile prevedere i movimenti atmosferici oltre una settimana,altrimenti si rischia di prendere le mazzate che hanno preso tutti i longer. Non si tratta di mancanza di coraggio ma di non voler illudere nessuno. E non pensare di essere più importante di me per il forum[/quote] qui si commentano i modelli che escono giornalmente tu non li commenti mai ergo il tuo apporto non è di aiuto per la crescita del forum,dal canto mio quando commento lo faccio inserendo anche mappe e disamine personali
ultimo ot scusate
Non voglio litigare con te,non ho nulla contro di te,ho fatto soltanto un'osservazione. Buona serata
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
[/quote] qui si commentano i modelli che escono giornalmente tu non li commenti mai ergo il tuo apporto non è di aiuto per la crescita del forum,dal canto mio quando commento lo faccio inserendo anche mappe e disamine personali
ultimo ot scusate
[/quote]
Non voglio litigare con te,non ho nulla contro di te,ho fatto soltanto un'osservazione. Buona serata[/quote] ci mancherebbe non sono qui per litigare ma per imparare buona serata a te
ultimo ot scusate
Non voglio litigare con te,non ho nulla contro di te,ho fatto soltanto un'osservazione. Buona serata[/quote] ci mancherebbe non sono qui per litigare ma per imparare buona serata a te
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*