senti chi parli di perseverare ahahahahulisse55 ha scritto:Lamentarsi va bene...
Perseverare è diabolico.
Inverno indegno, ok...
Ritornate il 22 MARZO.
Almeno il Live lasciatelo
senza OT come sarebbe giusto.
Siete pesanti...
Uffa.
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
scusa vedolaneve non vorrei essere sgarbato e non voglio provocare...ma la visioni di quegli spaghi e soggettiva....io ci vedo 10 gradi di sopramedia sicuri...e forse dico forse mezzo grado di sottomedia ....se tutto va bene...ummm se ci accontentiamo ce qualcosa che non va...Vedolaneve ha scritto:Deluso certo ! ma a me fortunatamente la vita non mi cambia , oggi ci sono presupposti per aver qualcosinainaina da questo specie di inverno fino 5 10 marzo ci spero poi ciao alla prossima ..4gen85 ha scritto:mi raccomando tietteli stretti non li butta....ma solo io sono deluso da questa strana stagione che abbiamo passato e stiamo passando? Non si può nemmeno chiamare inverno...Vedolaneve ha scritto:
io non li butto via.... scaldatona di 36 h poi si scende con probabili sorprese ..
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Il fatto salento e' che tutto questo paradossalmente fa parte di uno schema invernale solo che siamo dalla parte sbagliata ..Salento92 ha scritto:con la +16 a febbraio non fai mai 30 gradi perchè il più delle volte hai cielo nuvolosoBurian2012 ha scritto:22 Maggio e non 22 Febbraio! E c'è poco da ridere, in teoria dopo una due settimane da quella situazione la +14 abbraccia tutto il Paese isoterma tipica di Giugno, giornate completamente estive piacevoli, mentre la +16 tipica dei mesi di Luglio e Agosto, significa caldo nel vero senso della parola con trentelli diffusi.murgiasnow ha scritto: Questa è una cartina di Maggio inoltrato...
Io oggi 19.9 con cielo nuvoloso e scirocco forte...e abbiamo la +14 in testa
Le cose si ammucchiano i vari sopramedia gli inverni assenti , ma penso che con una figura del genere sulla tua testa magari non la piu 16 ma la piu 12 c era sicuro anche 30 anni fa ..
in quei spaghi ce n'è per tutti dai pessimisti agli ottimisti dipende che cluster prendere4gen85 ha scritto:scusa vedolaneve non vorrei essere sgarbato e non voglio provocare...ma la visioni di quegli spaghi e soggettiva....io ci vedo 10 gradi di sopramedia sicuri...e forse dico forse mezzo grado di sottomedia ....se tutto va bene...ummm se ci accontentiamo ce qualcosa che non va...Vedolaneve ha scritto:Deluso certo ! ma a me fortunatamente la vita non mi cambia , oggi ci sono presupposti per aver qualcosinainaina da questo specie di inverno fino 5 10 marzo ci spero poi ciao alla prossima ..4gen85 ha scritto: mi raccomando tietteli stretti non li butta....ma solo io sono deluso da questa strana stagione che abbiamo passato e stiamo passando? Non si può nemmeno chiamare inverno...
infatti lui è davvero l'ultimo che potrebbe lamentarsi nell'insistere in configurazioni e commenti senza ragion d'essere.4gen85 ha scritto:senti chi parli di perseverare ahahahahulisse55 ha scritto:Lamentarsi va bene...
Perseverare è diabolico.
Inverno indegno, ok...
Ritornate il 22 MARZO.
Almeno il Live lasciatelo
senza OT come sarebbe giusto.
Siete pesanti...
Uffa.
Termiche e configurazioni da maggio inoltrato, questa è la verità.
Il resto fanta e solo sulla carta.
bravo iniestas esigiamo di piu ....che diamine!!!! Oggi con tutta quella sabbia in giro sembrava di stare in libiainiestas ha scritto:Determinismo che conferma i movimenti che mi attendevo
Ieri vi avevo detto di una virata dei modelli verso fase fredda fine febbraio
Ebbene si vede già ora
Il problema E ' che non ci siamo con l intensità
Per ora è' discount
Esigiamo di più
Attendiamo qualche gg