accettatenevofilo80 ha scritto:ti faccio le mie + sentite scuseocchiobarico ha scritto:http://www.campocatino.eu/aggiornamento-dalla-stazione/nevofilo80 ha scritto: mi hanno riferito le mie amiche che succede spesso questo fenomeno ,la maggiore causa è dettata che sotto tutta quell acqua cè un lastrone di ghiaccio che non lascia defluire
....quando ho dato la notizia Nevo
voleva farmi bannare...
Situazione neve Appennino
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- occhiobarico
Per l'appennino settentrionale questo tipo di correnti sono sempre positive, anche se il top si raggiunge con la depressione ligure...
Da ieri pomeriggio alle prime ore della mattina di oggi ha nevicato discretamente, in alcune zone anche fino intorno i 600 m. con altezze che variano dai 40 ai 60 cm.
Inoltre adesso ha ripreso a nevicare e stando alle carte in serata/nottata si dovrebbero avere ulteriori apporti di circa 10/20 cm.
Meglio tardi che mai...
Da ieri pomeriggio alle prime ore della mattina di oggi ha nevicato discretamente, in alcune zone anche fino intorno i 600 m. con altezze che variano dai 40 ai 60 cm.
Inoltre adesso ha ripreso a nevicare e stando alle carte in serata/nottata si dovrebbero avere ulteriori apporti di circa 10/20 cm.
Meglio tardi che mai...
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Buone nuove per l'amico che doveva andare in settimana bianca al Cimone:
"Oggi - 14:09
Ancora NEVE in atto sul Monte Cimone, qui siamo a 1500m, in serata e nella notte previste forti ulteriori nevicate"
•Oggi - 10:33
MODENESE: segnalati 35 cm di neve a Passo del Lupo e persino mezzo metro a Pian Cavallaro. Nella prossima notte possibile neve sino a 400-500m, pur bagnata, ma NON nevicherà a Modena.
Ancora NEVE in atto sul Monte Cimone, qui siamo a 1500m, in serata e nella notte previste forti ulteriori nevicate"
MODENESE: segnalati 35 cm di neve a Passo del Lupo e persino mezzo metro a Pian Cavallaro. Nella prossima notte possibile neve sino a 400-500m, pur bagnata, ma NON nevicherà a Modena.
- maxtempesta
Anche quì non si scherza con le piscine in quota, anzi un vero e proprio laghetto
Campitello Matese

upload immagini gratis[/img]
Campitello Matese

upload immagini gratis[/img]
Menomale almeno li vedrò un po' di neve e si potrà sciare l!gemi65 ha scritto:Buone nuove per l'amico che doveva andare in settimana bianca al Cimone:
- nevofilo80
- Salento92
- *Forumista TOP*
Continua la forte nevicata che ha colpito in questi ultimi due giorni l’Appennino Tosco Emiliano, e quello modenese in particolare.
La neve stanotte è scesa fino ad imbiancare località al di sopra dei 500 metri.
Le ultime webcam mostrano le località di Pievepelago, Piandelagotti, il Passo del Lupo, Sestola

Le ultime webcam mostrano le località di Pievepelago, Piandelagotti, il Passo del Lupo, Sestola

-
turbo_dif
- Forumista senior
mamma mia.. e pensare che dall'umbria in giù è piovuto fino ad oltre 2000 metri.. toscana ed emilia freddo e neve, tutto il resto dell'appennino tropici.. me fa na rabbia sta cosa..Salento92 ha scritto:Continua la forte nevicata che ha colpito in questi ultimi due giorni l’Appennino Tosco Emiliano, e quello modenese in particolare.
- Vittorino2478
Io non mi arrabbio poiché son contento per i toscani ma...turbo_dif ha scritto:mamma mia.. e pensare che dall'umbria in giù è piovuto fino ad oltre 2000 metri.. toscana ed emilia freddo e neve, tutto il resto dell'appennino tropici.. me fa na rabbia sta cosa..Salento92 ha scritto:Continua la forte nevicata che ha colpito in questi ultimi due giorni l’Appennino Tosco Emiliano, e quello modenese in particolare.
...se mi dovessi arrabbiare... la sconterebbe sicuramente il geko.... che sta ancora lì fuori a godersi la pacchia? Quindi rimango calmo ...sennò chiamamo greenpeace!!!
-
turbo_dif
- Forumista senior
ahahahahahaVittorino2478 ha scritto:Io non mi arrabbio poiché son contento per i toscani ma...turbo_dif ha scritto:mamma mia.. e pensare che dall'umbria in giù è piovuto fino ad oltre 2000 metri.. toscana ed emilia freddo e neve, tutto il resto dell'appennino tropici.. me fa na rabbia sta cosa..Salento92 ha scritto:Continua la forte nevicata che ha colpito in questi ultimi due giorni l’Appennino Tosco Emiliano, e quello modenese in particolare.
...se mi dovessi arrabbiare... la sconterebbe sicuramente il geko.... che sta ancora lì fuori a godersi la pacchia? Quindi rimango calmo ...sennò chiamamo greenpeace!!!
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80