MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bora50nodi
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bora50nodi
pensa che io ha fantasia di una nevicata a Roma il 29 febbraionevofilo80 ha scritto:1 marzo è primavera e va ad ovest sulla spagna causa fallabora50nodi ha scritto:nevofilo 80 la situazione a parte tutto si fa "interessante" a partire dal 25 febbraio fino al 10 marzo....la situazione può ancora migliorare se la mjo va in fase 8...
fantasia lo so, ma se ci prendo mi mettete a fare il capo redattore....
-
bora50nodi
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
al 90 percento ha lo stesso tragitto di quella precedente e guardando le termiche sono scadenti quella che arrivano da noi salvo eccezionibora50nodi ha scritto:nevofilo 80 l'altra volta hai avuto ragione tutto ad ovest, per i primi di marzo non ne sono convinto di questa soluzione..
mio pensiero ovviamente
iniestas ha scritto:pensa che io ho fantasia di una nevicata a Roma il 29 febbraionevofilo80 ha scritto:1 marzo è primavera e va ad ovest sulla spagna causa fallabora50nodi ha scritto:nevofilo 80 la situazione a parte tutto si fa "interessante" a partire dal 25 febbraio fino al 10 marzo....la situazione può ancora migliorare se la mjo va in fase 8...
fantasia lo so, ma se ci prendo mi mettete a fare il capo redattore....![]()

E IO?
Semplice....TI ASSUMO....
Nevo anche oggi a Roma doveva essere il finimondo per te... Sei troppo frettoloso nel concludere le cose... Con stima e senza polemica...nevofilo80 ha scritto:al 90 percento ha lo stesso tragitto di quella precedente e guardando le termiche sono scadenti quella che arrivano da noi salvo eccezionibora50nodi ha scritto:nevofilo 80 l'altra volta hai avuto ragione tutto ad ovest, per i primi di marzo non ne sono convinto di questa soluzione..
mio pensiero ovviamente
- the hurricane
beh che si tratta di mappe a 300 ore, ma cosa dovrebbe dimostrare quella mappa di precipitazioni?ulisse55 ha scritto:iniestas ha scritto:pensa che io ho fantasia di una nevicata a Roma il 29 febbraionevofilo80 ha scritto: 1 marzo è primavera e va ad ovest sulla spagna causa falla
E IO?
![]()
![]()
![]()
![]()
con queste temperature, Roma vedrebbe neve, sì ma fusa, a meno che non abbiate una scala di 1000m per vedere i fiocchi

the hurricane ha scritto:beh che si tratta di mappe a 300 ore, ma cosa dovrebbe dimostrare quella mappa di precipitazioni?ulisse55 ha scritto:iniestas ha scritto: pensa che io ho fantasia di una nevicata a Roma il 29 febbraio
E IO?
![]()
![]()
![]()
![]()
con queste temperature, Roma vedrebbe neve, sì ma fusa, a meno che non abbiate una scala di 1000m per vedere i fiocchi
Pure FUSA....mi sta benissimo.
Ma se non lo fosse...ti cerco e ti do in testa la scala....
- Vittorino2478
-
effetto stau
- Forumista senior
Non si offenda Nevo ma, quando inizia a fare il negativo la sua negatività la porta fino alla fine pur essendo un esperto meteo non indifferente! Io la chiamo negatività di frustrazione per le grosse scottature prese! Sii obiettivo Nevo e dillo anche te, con sincerità, che dal 25 si aprono scenari interessanti! Nulla toglie comunque, è di questo ti do ragione, che questo inverno è stato una **** pazzesca!!!! Con stimacentauro ha scritto:Nevo anche oggi a Roma doveva essere il finimondo per te... Sei troppo frettoloso nel concludere le cose... Con stima e senza polemica...nevofilo80 ha scritto:al 90 percento ha lo stesso tragitto di quella precedente e guardando le termiche sono scadenti quella che arrivano da noi salvo eccezionibora50nodi ha scritto:nevofilo 80 l'altra volta hai avuto ragione tutto ad ovest, per i primi di marzo non ne sono convinto di questa soluzione..
mio pensiero ovviamente
- Artic Winter
- Forumista senior