ci sono i pompieri si è formato un lago con tutta la pioggia caduta ,stanno aspettando la neve da te prevista ieri sera

hai anche sbeffeggiato ieri sera chi diceva che erano carte autunnali ,eccoti la prova
5 gradi ieri sera
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nevofilo80 ha scritto:appennino laziale 1800 metri
ci sono i pompieri si è formato un lago con tutta la pioggia caduta ,stanno aspettando la neve da te prevista ieri sera
hai anche sbeffeggiato ieri sera chi diceva che erano carte autunnali ,eccoti la prova
5 gradi ieri sera
Infatti nessuna neve in Abruzzo acqua fino a 2400Fabri93 ha scritto:nevofilo80 ha scritto:appennino laziale 1800 metri
5 gradi ieri sera
La neve sul centro era riferita al comparto Majella, gran Sasso, l'hai viste le carte Wrf ??
Fabri93
nevofilo80 ha scritto: Infatti nessuna neve in Abruzzo acqua fino a 2400
Metri non ti richieste la frittata che hai detto Appennini centrale

non ci perdo neanche tempo con teFabri93 ha scritto:nevofilo80 ha scritto: Infatti nessuna neve in Abruzzo acqua fino a 2400
Ho visto ora la webcam, nessuna neve, io comunque l'analisi l'ho fatta in base a quanto previsto dai WRF.
A me sembra che a te, ti piaccia levarti qualche sassolino dalle scarpe, perché non ti metti a farle te le previsioni meteo come si deve ??
Invece di criticare chi ci mette cuore e passione per questa scienza.
Fabri93
perchè tu fai previsioni come si deve?Fabri93 ha scritto:nevofilo80 ha scritto: Infatti nessuna neve in Abruzzo acqua fino a 2400
Ho visto ora la webcam, nessuna neve, io comunque l'analisi l'ho fatta in base a quanto previsto dai WRF.
A me sembra che a te, ti piaccia levarti qualche sassolino dalle scarpe, perché non ti metti a farle te le previsioni meteo come si deve ??
Invece di criticare chi ci mette cuore e passione per questa scienza.
Fabri93
L'affermazione sua sopra dei pompieri che aspettano le precipitazioni previste ti sembra normale ??big.carp ha scritto:perchè tu fai previsioni come si deve?porta rispetto a quei pochi forumisti seri rimasti quà dentro e nevofilo è uno di quelli.....e poi non capisco questo tipo di risposte, nevofilo non ti ha ne offeso ne attaccato, ti ha solo fatto notare come sono andate realmente le cose.....
nella tua previsione in appennino centrale doveva fare il nevone iinvece non ha fatto nulla ha solo piovuto fino a 2700 metri ,e quella foto testimonia il disastro delle tue previsioni ,non è difficile ammetterlo bastava vedereletermiche in quota per capirlo .il tuo atteggiamento è chiaramente di stampo da orticello e hai rifatto di nuovo la previsione guardacaso sul tuo appenninoFabri93 ha scritto:L'affermazione sua sopra dei pompieri che aspettano le precipitazioni previste ti sembra normale ??big.carp ha scritto:perchè tu fai previsioni come si deve?porta rispetto a quei pochi forumisti seri rimasti quà dentro e nevofilo è uno di quelli.....e poi non capisco questo tipo di risposte, nevofilo non ti ha ne offeso ne attaccato, ti ha solo fatto notare come sono andate realmente le cose.....
Comunque non voglio entrare nel merito, io continuo col mio e lui col suo, non mi va di mettermi a litigare.
Fabri93
Magari non ha preso la previsione per l'Appennino centrale ma quella per l'Appennino settentrionale l'ha presa in pieno quindi..nevofilo80 ha scritto:nella tua previsione in appennino centrale doveva fare il nevone iinvece non ha fatto nulla ha solo piovuto fino a 2700 metri ,e quella foto testimonia il disastro delle tue previsioni ,non è difficile ammetterlo bastava vedereletermiche in quota per capirlo .il tuo atteggiamento è chiaramente di stampo da orticello e hai rifatto di nuovo la previsione guardacaso sul tuo appenninoFabri93 ha scritto:L'affermazione sua sopra dei pompieri che aspettano le precipitazioni previste ti sembra normale ??big.carp ha scritto:perchè tu fai previsioni come si deve?porta rispetto a quei pochi forumisti seri rimasti quà dentro e nevofilo è uno di quelli.....e poi non capisco questo tipo di risposte, nevofilo non ti ha ne offeso ne attaccato, ti ha solo fatto notare come sono andate realmente le cose.....
Comunque non voglio entrare nel merito, io continuo col mio e lui col suo, non mi va di mettermi a litigare.
Fabri93
statte bene
nevofilo80 ha scritto: nella tua previsione in appennino centrale doveva fare il nevone iinvece non ha fatto nulla ha solo piovuto fino a 2700 metri ,e quella foto testimonia il disastro delle tue previsioni ,non è difficile ammetterlo bastava vedereletermiche in quota per capirlo .il tuo atteggiamento è chiaramente di stampo da orticello e hai rifatto di nuovo la previsione guardacaso sul tuo appennino
statte bene