Sarò diretto è coinciso, quello che propinano Iniestas e Ulisse sono fantasie basate solo su speranze.figaro ha scritto:Il forum sta andando alla deriva ,non è possibile leggere in home tutte queste "polemiche" .Caro tufaccio invece di scrivere sempre conto Ulisse facci leggere una tua tendenza ,sempre che tu ne sia capace .The hurricane sempre polemico e inrispettoso nei confronti di iniestas scusate l'ot ma è diventato davvero difficile seguire e con questo chiedo alla moderazione di riportare questo forum ai livelli di qualche anno fa' con piu' severita' grazie
Direi che gli utenti che criticano queste prese di posizioni decisamente anti-scientifiche debbano essere apprezzati invece che criticati così aspramente.
Sia chiaro, io rispetto Iniestas e Ulisse, che sono sicuramente molto più preparati del sottoscritto, ma non posso fare a meno di criticare anch'io il loro atteggiamento.
Su una cosa però concordo, la moderazione sul forum andrebbe potenziata; i battibecchi e le provocazioni sono fin troppo presenti nella stanza principale.