Che sogno... Ma prima o poi riaccadra....uli mi raccomandando nn farti venire strane idee....M'arzo ar gelo ha scritto:sì, ma troppo in là nel tempo, ci sono poi successivamente solo passato, mi restava un po' fuori mano, però è davvero bello Pitigliano, sì..tufaccio ha scritto:Ma volentierissimo.. Nel 2012 anche a Pitigliano venne bella.. Mai stato nel mio fantastico paesello?
...qua Tufaccio nel 2012 però fece a 100 mt slm a 7 km dalla costa un cumulato finale di circa 90-100 cm con temp negative in alcuni casi persino di giorno con blizzard.....io stavo sempre con la pala in mano e mi ci spaccai la schiena!!![]()
..non smetteva più con buferone finale tra sabato 11 e domenica 12, di sera/notte...roba impressionante con vetri che scuotevano e lampioni che sembravano alberelli...neve orizzontale e temp sempre sotto zero buttando giù altri 35 cm...che roba
poi a 250 mt anconetano sempre a pochi km da costa cumulati davvero da urlo, mia moglie andava da quelle parti per lavoro e non ci fu verso per giorni e giorni di poterlo raggiungere...muri di neve Tufaccio sembravano le Alpi...boh..
![]()
Operazione meteo-incontro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
VELENO ha scritto:Ragazzi,aspetto tutte le proposte possibili,poi valutiamo insieme quella che possa essere la migliore per tutti (o quasi),forza spremete le meningi e non sprecate forze per battibeccare!...quello lo faremo dal vivo!
io ho appoggiato la Toscana grossetana, come hai visto, ma se proprio devo precisare meglio ancora tra Grosseto e Castiglione della pescaia...luoghi incantevoli, che conosco molto molto bene e su cui avrei appoggi sicuri, ma parlo di esigenze mie personali ovviamente che magari non interessano.....ciao ancora comunque complimenti veleno...cercherò di esserci se lo farete da quelle parti....
-
monte capanne
- Forumista senior
se la facciamo a grosseto invitiamo anche il Madr*****M'arzo ar gelo ha scritto:VELENO ha scritto:Ragazzi,aspetto tutte le proposte possibili,poi valutiamo insieme quella che possa essere la migliore per tutti (o quasi),forza spremete le meningi e non sprecate forze per battibeccare!...quello lo faremo dal vivo!
io ho appoggiato la Toscana grossetana, come hai visto, ma se proprio devo precisare meglio ancora tra Grosseto e Castiglione della pescaia...luoghi incantevoli, che conosco molto molto bene e su cui avrei appoggi sicuri, ma parlo di esigenze mie personali ovviamente che magari non interessano.....ciao ancora comunque complimenti veleno...cercherò di esserci se lo farete da quelle parti....
-
21dicembre
-
furia atlantica
A volte mi chiedo se vivete nella realtá o nel paese dei balocchi. Credere di creare un meteo - incontro nazionale é pura utopia, ma se io non riesco manco piú a organizzare coi miei amici perchè si hanno sempre le agende piene fino a a data da destinarsi, e abitiamo nella stessa cittá, figurarsi per un gruppo di gente in cui i piú lontani sono a 1500 km l' uno dall' altro. Su ,siamo seri.
Un' idea molto ma molto piú fattibile é quella per macro-regioni. Ecco questa potrebbe avere qualche chance di successo: scegliere una localitá per il NW una per il NE una per il centro e una per il sud.
Un' idea molto ma molto piú fattibile é quella per macro-regioni. Ecco questa potrebbe avere qualche chance di successo: scegliere una localitá per il NW una per il NE una per il centro e una per il sud.
Ciao furia,apprezzo molto il tuo modo di porti,così soft,a parte ciò,non mi sembra di aver ipotizzato una scissione dell'atomo o la costruzione di un grattacielo in una settimana,quello che stiamo cercando di organizzare è molto più semplice,vediamo se è una cosa fattibile,altrimenti pazienza,ci abbiamo provato!furia atlantica ha scritto:A volte mi chiedo se vivete nella realtá o nel paese dei balocchi. Credere di creare un meteo - incontro nazionale é pura utopia, ma se io non riesco manco piú a organizzare coi miei amici perchè si hanno sempre le agende piene fino a a data da destinarsi, e abitiamo nella stessa cittá, figurarsi per un gruppo di gente in cui i piú lontani sono a 1500 km l' uno dall' altro. Su ,siamo seri.
P.S. Buona idea quella del paese dei balocchi,vedrò di inserirlo tra le località da scegliere!
Buona serata!