il nord est pioggia in pianura e tanta neve nelle alpi.
ma spero di cuore che nevichi anche da voi
per il nord est
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
vp-orbassano
Ti ringrazio..
..a nome dei "nordestini" ma personalmente, ciò che mi auguro, è una bella scorpacciata di neve da parte delle nostre amate Dolomiti!
Sacrificherei la neve al piano per un bel 2 metri a fine episodio sui 2000 mt.! E te lo dice una che aspetta ogni anno il ritorno di un '85!!!
Dopo..se verso venerdì, anche al piano venissimo investiti da una buferetta....
..non vado oltre!!!
Ciao!!
An
Sacrificherei la neve al piano per un bel 2 metri a fine episodio sui 2000 mt.! E te lo dice una che aspetta ogni anno il ritorno di un '85!!!
Dopo..se verso venerdì, anche al piano venissimo investiti da una buferetta....
Ciao!!
An
-
.:Alexander:.
Ciao sono anch'io del Nord-est (Udine)..
che dite, se incrocio per bene le dita riesco a vedere 2 fiocchi in città?? Dov'è più possibile che cada (a parte le montagne dove si spera sia scontata anche se questanno è tutt'altro che scontata..) qui nel triveneto? quando il periodo di punta? grazie, sto imarando piano piano a leggere le carte, spaghi ecc. ma per ora sono ancora troppe le cose che non conosco e mi viene un gran mal di testa
devo applicarcimi di più 
che dite, se incrocio per bene le dita riesco a vedere 2 fiocchi in città?? Dov'è più possibile che cada (a parte le montagne dove si spera sia scontata anche se questanno è tutt'altro che scontata..) qui nel triveneto? quando il periodo di punta? grazie, sto imarando piano piano a leggere le carte, spaghi ecc. ma per ora sono ancora troppe le cose che non conosco e mi viene un gran mal di testa
Penso che per noi, o meglio te...
..la possibilità di neve sia già quasi concreta dalla fine della prima irruzione, intendo mercoledì. Mentre per giovedì e venerdì la cosa si fa "tangibilmente" più seria!
Lo dico confortato dagli spaghi "12" ... e con la dovuta scaramanzia del caso, visto le tante delusioni che ogni inverno pazientemente sopportiamo!
Buona serata e che le prossime emissioni siano sempre più bianche!!
An
Lo dico confortato dagli spaghi "12" ... e con la dovuta scaramanzia del caso, visto le tante delusioni che ogni inverno pazientemente sopportiamo!
Buona serata e che le prossime emissioni siano sempre più bianche!!
An