termiche viste al rialzo da l ultimo run ...ma era scontato neve sopra i 1000 mtpierr88 ha scritto:
chissa forse mercoledi mattina......qualcuno piu esperto che dice??
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Gemi, la situazione è questa: molti di loro dicono che l'inverno è finito. Io e Iniestas non siamo dello stesso avviso. E, per quanto mi riguarda, ci potrebbe essere un'anomalia nei mesi a venire insidiosa quanto la siccità attuale. E non si parlerà di africano. Aprirò un post specifico in proposito su cui, te lo dico fin da subito, sei invitato a discutere.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Moderatore ha scritto:Gemi, non ce la fai proprio a non essere polemico? Possibile che quasi ogni tuo messaggio deve avere all'interno una vena polemica più o meno marcata?gemi65 ha scritto:Mentre prosegue il lavoro dei profeti e il post si riempie ogni giorno di profezie, è iniziato il nuovo run gfs.
Sembra voglia piovere e anche nevicare al nord; i profeti che dicono?
Stai continuando ad infastidire i forumisti che invece vorrebbero discutere in modo sereno e cordiale. Cerca almeno di impegnarti, sei già stato bannato diverse volte, cerca di contenerti.
- RobyVanPersie
- RobyVanPersie
- RobyVanPersie
-
jacopo90
- Forumista senior
Ciao amici come va? Ormai sono due mesi che non scrivevo per impegni universitari ma vi ho sempre letto con piacere...
Che dire per quest'ultima fase d'inverno la vedo un pò come iniestas e altri qui dentro... Credo che il vp entrerà in crisi il discorso è solo uno: MJO o questa entra nelle fasi a noi congeniali 8-7-1 ma soprattutto 8 e quindi sfruttiamo la crisi del vp oppure saranno gli altri a godere... La cosa che non mi convince sono le SSTA, infatti la costante anomalia negativa in Atlantico che ancora perdura è stata la rovina del nostro inverno (e non è il primo) nella sua parte iniziale e forse finale...alla faccia di chi diceva che una crisi della corrente del golfo avrebbe portato a un raffreddamento del comparto europeo, o meglio questo potrebbe essere vero se visto a lungo termine sulla scala temporale ma gli effetti immediati sono un hp azzorriano latente e restio a salire...
Che dire per quest'ultima fase d'inverno la vedo un pò come iniestas e altri qui dentro... Credo che il vp entrerà in crisi il discorso è solo uno: MJO o questa entra nelle fasi a noi congeniali 8-7-1 ma soprattutto 8 e quindi sfruttiamo la crisi del vp oppure saranno gli altri a godere... La cosa che non mi convince sono le SSTA, infatti la costante anomalia negativa in Atlantico che ancora perdura è stata la rovina del nostro inverno (e non è il primo) nella sua parte iniziale e forse finale...alla faccia di chi diceva che una crisi della corrente del golfo avrebbe portato a un raffreddamento del comparto europeo, o meglio questo potrebbe essere vero se visto a lungo termine sulla scala temporale ma gli effetti immediati sono un hp azzorriano latente e restio a salire...