http://www.earthcam.com/usa/newyork/tim ... am=tsrobo1nevofilo80 ha scritto:bufera a new york
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... attan.html
East Coast - Nord America
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
-
monte capanne
- Forumista senior
pensa il nostro allora!monte capanne ha scritto:un mio amico forumista mi ha detto che sulla costa est degli usa hanno avuto un inverno anonimo,una noia infinitafigaro ha scritto:Credo di si .......che ne dici l'anno prossimo?Gorky Park ha scritto: Una volta nella mia vita riuscirò mai a vedere qualcosa del genere?![]()
![]()
![]()
- Gorky Park
Re: Non ho parole
No vabbèpolo52 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora è come sparare sulla croce rossa....
Quando tutto e quando niente, ma niente niente eh!!
-
Estremo Nordest
Ciao!!!italia,spagna,australia stanno vivendo in maniera piu netta L"aumento di temperatura globale rispetto ad altre lande!Gorky Park ha scritto:No vabbèpolo52 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma allora è come sparare sulla croce rossa....
Quando tutto e quando niente, ma niente niente eh!!
- Daniele "Enneberg&
Fondo scala, da paura. Non oso immaginare Mount Washington (NH)polo52 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[quote="Daniele "Enneberg&"]
Direi che sono ottimi spaghi
Fondo scala, da paura. Non oso immaginare Mount Washington (NH)[/quote]polo52 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Direi che sono ottimi spaghi
Direi che sono ottimi spaghiDaniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Fondo scala, da paura. Non oso immaginare Mount Washington (NH)polo52 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
monte capanne
- Forumista senior
vi dico la verità .....cosi e troppo mi metterebbe un po d ansia quel picco verso il base ma a quanto arriva -30???!!![/quote]dato che mattarella è negli usa,non potrebbe pregare obama di tenersi la -15 e dare l'altra -15 a noi4gen85 ha scritto:Direi che sono ottimi spaghiDaniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Fondo scala, da paura. Non oso immaginare Mount Washington (NH)polo52 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
InvernoPerfetto
dato che mattarella è negli usa,non potrebbe pregare obama di tenersi la -15 e dare l'altra -15 a noimonte capanne ha scritto:vi dico la verità .....cosi e troppo mi metterebbe un po d ansia quel picco verso il base ma a quanto arriva -30???!!!4gen85 ha scritto:Direi che sono ottimi spaghiDaniele91 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"] Fondo scala, da paura. Non oso immaginare Mount Washington (NH)
Questa è la battuta meteo più bella degli ultimi 5 anni!!!
Grande Montecapanne!