MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
eh ulisse, quando mi scelsi il nick era febbraio dell'anno scorso...e non ti nego che questa doppia lettura di m'arzo ar gelo - marzo ar gelo mi era piaciuta come idea così me lo sono appioppato...chissà, vediamo che succede quest'anno...ulisse55 ha scritto:Grazie anche a te...M'arzo...non a caso..![]()
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Si stanno gettando le basi per un prox Inverno migliore.M'arzo ar gelo ha scritto:eh ulisse, quando mi scelsi il nick era febbraio dell'anno scorso...e non ti nego che questa doppia lettura di m'arzo ar gelo - marzo ar gelo mi era piaciuta come idea così me lo sono appioppato...chissà, vediamo che succede quest'anno...ulisse55 ha scritto:Grazie anche a te...M'arzo...non a caso..![]()
Ma saranno le stagioni a venire a darci il segno vero.
PRIMAVERA, ESTATE ED AUTUNO 2016.
Tutte da monitorare fin d'ora...
Avremo un gran da fare.
Sicuro...anche i meteorologi.
E' la mia tesi, comunque.
Saluti ora, vado a nanna...ciò 'na certa età...
Grazie M'arzo, sempre molto gentile e sopratutto sempre presente nel forum per commentare le carte, belle o brutte che sianoM'arzo ar gelo ha scritto:Ale98 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi....come avrete notato mi sono preso una bella pausa dalla meteo nell'arco delle ultime 2/3 settimane...ora torno perchè voglio seguire bene con voi le mosse che vorrà fare quel pigrone dell'inverno (pigro solo da noi purtroppo) in questo ultimo periodo stagionale, sperando che ci riservi qualche sorpresa.....Molto interessante il commento del prof Ulisse sullo shift stagionale, quantomeno se ciò avesse riscontro nella realtà avremmo ancora tempo per vedere qualcosa di buono...
ciao Ale98 e ben tornato!!![]()
io meglio di questa accoglienza non posso farti......eh sì, comunque il capitano Ulisse non molla mai...e meno male che abbiamo lui qua!!
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
-
M'arzo ar gelo
Ale98 ha scritto:Grazie M'arzo, sempre molto gentile e sopratutto sempre presente nel forum per commentare le carte, belle o brutte che sianoM'arzo ar gelo ha scritto:Ale98 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi....come avrete notato mi sono preso una bella pausa dalla meteo nell'arco delle ultime 2/3 settimane...ora torno perchè voglio seguire bene con voi le mosse che vorrà fare quel pigrone dell'inverno (pigro solo da noi purtroppo) in questo ultimo periodo stagionale, sperando che ci riservi qualche sorpresa.....Molto interessante il commento del prof Ulisse sullo shift stagionale, quantomeno se ciò avesse riscontro nella realtà avremmo ancora tempo per vedere qualcosa di buono...
ciao Ale98 e ben tornato!!![]()
io meglio di questa accoglienza non posso farti......eh sì, comunque il capitano Ulisse non molla mai...e meno male che abbiamo lui qua!!
mah, Ale, almeno non si dirà che i nivomani come il sottoscritto poi scompaiono quando le mappe non promettono granché nel raggio del consentito previsionale/di tendenza...che poi io speri sempre fortemente di trovarci qualcosa di buono in senso di prospettive diverse, quello è un altro discorso, e se ritengo di averlo individuato seppur come vago segnale lo scrivo, ma non per questo faccio lo struzzo (o batto i piedi) se non lo trovo o se penso che non sia sufficientemente interessante da metterlo in luce...
-
Lupo Silano
- Forumista senior