I vostri consigli sono sempre ben accetti!
Località meteo-incontro
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Località meteo-incontro
Provo a creare una lista di possibili location (per ora vediamo di scegliere la regione,già sarebbe molto) per il meteo incontro,ne "butto" su qualcuna poi vediamo...
- Burian2012
- *Forumista TOP*
-
monte capanne
- Forumista senior
meglio la guardi dall' alto con tutte le vette attorno che spuntano dal lago di nebbia.... Spettacolo!monte capanne ha scritto:e se c'è nebbiaMitico 85 ha scritto:Rifugio capanna regina Margherita 4.554 m s.l.m. Alagna valsesia Piemonte... Non è molto comodo da raggiungere ma..... Sai che panorama.....![]()
![]()
![]()
![]()
-
Lupo Silano
- Forumista senior
bè, la proposta di mitico 85 sbaraglia la concorrenza... tuttavia, senza scendere in localismi e quindi non proponendo lorica, la perla della sila, penso che ci dovrebbe essere un plebiscito per capracotta, detentrice del guinness world record per la nevicata più abbondante registrata. nella sfigata italia, california d'europa!!!!!
Riporto su questo sondaggio,che dovrebbe aver espresso la sua direzione.Dati alla mano sembrerebbe il Lazio la regione scelta per il meteo-incontro.A questo punto ci sarebbe da scegliere la località Laziale che possa essere gradita a tutti quelli che pensano di partecipare;vi dico la mia.
Conosco un ristorantino a la Bianca,frazione di Allumiere,dove si mangia benissimo,abbondante ed il prezzo è molto vantaggioso.Fatemi sapere voi chi e dove parteciperebbe a questo incontro,sono ben accette le vostre idee e le vostre proposte,la mia ve l'ho scritta,ditemi la vostra e sopratutto le vostre eventuali adesioni.Buona giornata,Andrea.
Conosco un ristorantino a la Bianca,frazione di Allumiere,dove si mangia benissimo,abbondante ed il prezzo è molto vantaggioso.Fatemi sapere voi chi e dove parteciperebbe a questo incontro,sono ben accette le vostre idee e le vostre proposte,la mia ve l'ho scritta,ditemi la vostra e sopratutto le vostre eventuali adesioni.Buona giornata,Andrea.
Gaeta ......... Terminillo FATE VOIVELENO ha scritto:Riporto su questo sondaggio,che dovrebbe aver espresso la sua direzione.Dati alla mano sembrerebbe il Lazio la regione scelta per il meteo-incontro.A questo punto ci sarebbe da scegliere la località Laziale che possa essere gradita a tutti quelli che pensano di partecipare;vi dico la mia.
Ciao figaro,cerchiamo di indicare ognuno la propria località "preferita"e come è stato per la regione...la maggioranza vince.figaro ha scritto:Gaeta ......... Terminillo FATE VOIVELENO ha scritto:Riporto su questo sondaggio,che dovrebbe aver espresso la sua direzione.Dati alla mano sembrerebbe il Lazio la regione scelta per il meteo-incontro.A questo punto ci sarebbe da scegliere la località Laziale che possa essere gradita a tutti quelli che pensano di partecipare;vi dico la mia.
Conosco un ristorantino a la Bianca,frazione di Allumiere,dove si mangia benissimo,abbondante ed il prezzo è molto vantaggioso.Fatemi sapere voi chi e dove parteciperebbe a questo incontro,sono ben accette le vostre idee e le vostre proposte,la mia ve l'ho scritta,ditemi la vostra e sopratutto le vostre eventuali adesioni.Buona giornata,Andrea.![]()