STRATO:

A me questo run è piaciuto...assai.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
....primavera ... e basta....tufaccio ha scritto:A me per niente..ma ognuno ha i suoi gusti.ulisse55 ha scritto:GFS chiude così....
STRATO:
veramente l'anno scorso di sto periodo avevamo gli appennini stracarichi di neve.gravinci ha scritto:....primavera ... e basta....tufaccio ha scritto:A me per niente..ma ognuno ha i suoi gusti.ulisse55 ha scritto:GFS chiude così....
Già dallo scorso anno, arrivati a queste date, mi tocca dare l'inverno per perso....vero che ogni anno fa storia a sè, ma questo è decisamente peggio e quindi le conclusioni purtroppo da trarre sono queste
Invece se guardi bene...Però se tu vuoi finire lo strazio subito, non te la dicotufaccio ha scritto:Che ti devo dire..ci sta da qui a Marzo qualche occasione, ma non credo in cose grosse anche quest'anno. Vediamo dal prossimo, quando incominceremo ad avere qualche freccia in più nel nostro arco..ulisse55 ha scritto:Soprattutto rispetto al precedente ...tufaccio.
E non è poco...nel poco.
uuuuuu!!! Che run!!! Fantastico! Una più 1 in quota su Lazio a 384 ore ....yea...siamo a cavallo!gravinci ha scritto:....primavera ... e basta....tufaccio ha scritto:A me per niente..ma ognuno ha i suoi gusti.ulisse55 ha scritto:GFS chiude così....
STRATO:
Già dallo scorso anno, arrivati a queste date, mi tocca dare l'inverno per perso....vero che ogni anno fa storia a sè, ma questo è decisamente peggio e quindi le conclusioni purtroppo da trarre sono queste
I cavalli ti stanno applaudendo.4gen85 ha scritto:...uuuuuu!!! Che run!!! Fantastico! Una più 1 in quota su Lazio a 384 ore ....yea...siamo a cavallo!
giusto adesso serve la neve sui monti....cerchiamo almeno di portare a casa questo.finland77 ha scritto:Ottimo aggiornamento di GFS, rispunta il minimo sul ligure e incremento notevole delle precipitazioni, potrebbe essere finalmente la volta buona per le alpi... (non parlo di neve in pianura ovviamente ma in questo terribile inverno questo passaggio sarebbe molto importante per le nostre montagne)
sono piu didattici i tuoi che annunci la glaciazione da tre anni di seguito.bravo clap clap clapulisse55 ha scritto:I cavalli ti stanno applaudendo.4gen85 ha scritto:...uuuuuu!!! Che run!!! Fantastico! Una più 1 in quota su Lazio a 384 ore ....yea...siamo a cavallo!
Questi post sono un 'must' da incorniciare.
MOLTO DIDATTICI.
ps: se si quota un post, evitate di includere il contenuto
se immediatamente precedente....si evitata così di
'incasinare' il TD...
Io ho portato qui una teoria legata all'attività Solare,4gen85 ha scritto:sono piu didattici i tuoi che annunci la glaciazione da tre anni di seguito.bravo clap clap clapulisse55 ha scritto:I cavalli ti stanno applaudendo.4gen85 ha scritto:...uuuuuu!!! Che run!!! Fantastico! Una più 1 in quota su Lazio a 384 ore ....yea...siamo a cavallo!
Questi post sono un 'must' da incorniciare.
MOLTO DIDATTICI.
ps: se si quota un post, evitate di includere il contenuto
se immediatamente precedente....si evitata così di
'incasinare' il TD...