ulisse55 ha scritto:OCCHIO:
l'asse del VP sta ruotando verso SE.....e l'HP è + schiacciato...

...E RIPARTE LA WAVE2....ripeto ...OCCHIO!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ulisse55 ha scritto:OCCHIO:

io preferisco manu a chi vede sempre glaciazioni...Salento92 ha scritto:Ragazzi, un applauso per quest'uomo che ha appena scoperto l'acqua calda!manu73 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... co-/52591/
![]()
Quoto cum laudegemi65 ha scritto:Bravo Manu73 ma quell'articolo dice anche qualcosa di importante a proposito delle precipitazioni.
Poi sugli spaghetti lo sai anche tu, che sono legati quotidianamente ai giochetti dei modelli.
Se chiedi a qualcuno del nord cosa gli interessa di più ora, tra avere freddo o precipitazioni, penso che la risposta sarebbe scontata.
Tra l'altro le precipitazioni sarebbero nevose sulle Alpi e anche questo è un dato da non trascurare dopo mesi di assenza.
Quindi se il tuo intento è quello di pubblicare una notizia che tu reputi negativa, lo scopo non è stato raggiunto.
Ciao
si commenta il run in corso e dalle 288 h anche se sappiamo che hanno poca valenza le mappe fanno vedere movimenti interessanti4gen85 ha scritto:ma occhio a che???!!!ulisse55 ha scritto:ulisse55 ha scritto:OCCHIO:
...E RIPARTE LA WAVE2....ripeto ...OCCHIO!
Grazie caro. Sai ormai sono abituato ai commenti di coloro che se fa freddo si lamentano perchè non nevica e non piove mentre se dovesse piovere e nevicare almeno in montagna, si lamentano che non c'è il freddo!giamo64 ha scritto:Quoto cum laudegemi65 ha scritto:Bravo Manu73 ma quell'articolo dice anche qualcosa di importante a proposito delle precipitazioni.
Poi sugli spaghetti lo sai anche tu, che sono legati quotidianamente ai giochetti dei modelli.
Se chiedi a qualcuno del nord cosa gli interessa di più ora, tra avere freddo o precipitazioni, penso che la risposta sarebbe scontata.
Tra l'altro le precipitazioni sarebbero nevose sulle Alpi e anche questo è un dato da non trascurare dopo mesi di assenza.
Quindi se il tuo intento è quello di pubblicare una notizia che tu reputi negativa, lo scopo non è stato raggiunto.
Ciao
se posti anche le termiche te ne accorgi sono carte da marzo...4gen85 ha scritto:interessanti per la primaverafreddopungente ha scritto:si commenta il run in corso e dalle 288 h anche se sappiamo che hanno poca valenza le mappe fanno vedere movimenti interessanti4gen85 ha scritto: ma occhio a che???!!!
Io ho riportato un articolo di meteolive...i commenti sul positivo o negativo li hai fatti tu...(la meteo fa quello che vuole in positivo o negativo...)gemi65 ha scritto:Bravo Manu73 ma quell'articolo dice anche qualcosa di importante a proposito delle precipitazioni.
Ciao