ottima cosa cmq quell'entrata migliore temp in quota...molto bene..più ampia la -30 -32 tra stanotte e domattina
Monitoriamo la prima passata.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
M'arzo ar gelo
eh sì viene proprio giù a Pennabilli...e bella pure sembra...
ottima cosa cmq quell'entrata migliore temp in quota...molto bene..più ampia la -30 -32 tra stanotte e domattina
Ultima modifica di M'arzo ar gelo il mer feb 03, 2016 11:28 pm, modificato 1 volta in totale.
-
M'arzo ar gelo
-
murgiasnow
-
Monesimo988
Dopo notte con vento a raffiche e pioggia battente, esco di casa alle 6 sotto bufera di neve a falde larghe e ancora vento forte! Qualche sito dava possibili fioccate fino a 150 mt durante la fase clou e cosi e'stato. Anzi...alle 6.40 continuava a nevicare anche a 100 mt nella vallata del Tronto procedendo verso mare. Fantastic
-
M'arzo ar gelo
meteocris ha scritto:Godi anche nei peggiori invernimiki98 ha scritto:E invece qua da me per adesso stà venendo giù una bella bufera a fiocconi mostruosi con accumulo intorno ai 3-4 cm![]()
ah, ma al grande miki ieri glielo avevo detto più volte che quei 5 centimetri se li avesse buttati via li avrei presi io...
ma invece macché, alla fine se li è tenuti...mica gli sono bastati i 20 e rotti dell'altra volta!!
ps...qua siamo arrivati al max per quanto ho visto io (erano le 5 e qualcosa) a circa 2 gradi con gran bufera di pioggia e vento...ora finite prc..siamo a 3...
M'arzo ar gelo ha scritto:meteocris ha scritto:Godi anche nei peggiori invernimiki98 ha scritto:E invece qua da me per adesso stà venendo giù una bella bufera a fiocconi mostruosi con accumulo intorno ai 3-4 cm![]()
ah, ma al grande miki ieri glielo avevo detto più volte che quei 5 centimetri se li avesse buttati via li avrei presi io...![]()
ma invece macché, alla fine se li è tenuti...mica gli sono bastati i 20 e rotti dell'altra volta!!![]()
![]()
ps...qua siamo arrivati al max per quanto ho visto io (erano le 5 e qualcosa) a circa 2 gradi con gran bufera di pioggia e vento...ora finite prc..siamo a 3...
Comunque qua neve molto bagnata, papposa, adesso pioggia mista a neve...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Diamond_Sea