Volevo partecipare e postare carte.
A 'sto punto scelgo 'na bella dormita.
Poi se me rode, ve do' la sveja domattina.
Ve saluto....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Take it easy! Il mio era un commento ironico ed è grave non aver colto il modo scherzoso del dire che è ora di allevare cammelli e dromedari, si fa per "ridere", è vero che ci sono stati periodi simili all'attuale. L'ho negato forse?piemontebianco ha scritto:ti faccio notare che le retrogressioni possono anche andare bene per noi,stau non ti dice niente? solo che quest'anno le retrogressioni sono piu' basse con hp che ingombra ad ovest,non mi di re che a marzo non hai mai visto una bella nevicata da stau,poi tu segui i giornali ?ma non ai ancora capito le gonfiano all'infinito,e non mi vorrai dire che in passato non ai mai sentito notizie del po' in secca ,dai cerchiamo di essere obbiettivi,poi volevo ricordare al mitico 85 probabilmente anzi sicuro perche' quella data potrebbe essere la sua data di nascita,la famosa nevicata 85 e' stata preceduta da un lungo periodo mite e siccitoso ,stesso discorso quest'anno solamente che ci e' andata male,ora pensate quello che volete fatevi pure male continuando a ripetere le stesse cose cammello,deserto ecc..ecc.. ,per me la discussione finisce qui siamo andati troppo fuori ot ,ed inutile continuare a discutereellegi ha scritto:bhe..basterebbe leggere il giornale....o informarsi sulle cronache quotidiane....invece di fomentare inutili provocazioni...le retrogressioni .... sono utili solo ad un terzo dello stivale......e non è un evento che si verifica così semplicemente..... noi non ci lagniamo.... ciò che cerchiamo di far notare è che .... abbiamo sete!!!!!!!!!!!piemontebianco ha scritto: che fissazione dromedari cammelli,farwest anzi farovest ,ma voi non vi rendete conto di cosa state parlando paragonate la nostra regione con il deserto ,le condizioni attuali le abbiamo avute anche in passato ,non foderatevi gli occhi di prosciutto,poi foehn manetta ma perche preferisci nebbia smog macaja ,questa passa il convento come lo era anni 80 -90 ecc..
e' inutile fare meteo autolesionismo, tanto il tempo fa quello che vuole,
invece di fare vittimismo e dare sentenze catastrofiche ,parliamo di meteo sano e cercare di scorgere e di capire quali sono le evoluzioni,senza fare i santoni da inverno finito ,io l'avevo detto ,non accadra' nulla ecc.. ecc.. ,cioe' palla di cristallo e datemi il numero vincente per lotto
grazie e buona serata
buona serata
carta canta.........Graywolf ha scritto:Take it easy! Il mio era un commento ironico ed è grave non aver colto il modo scherzoso del dire che è ora di allevare cammelli e dromedari, si fa per "ridere", è vero che ci sono stati periodi simili all'attuale. L'ho negato forse?piemontebianco ha scritto:ti faccio notare che le retrogressioni possono anche andare bene per noi,stau non ti dice niente? solo che quest'anno le retrogressioni sono piu' basse con hp che ingombra ad ovest,non mi di re che a marzo non hai mai visto una bella nevicata da stau,poi tu segui i giornali ?ma non ai ancora capito le gonfiano all'infinito,e non mi vorrai dire che in passato non ai mai sentito notizie del po' in secca ,dai cerchiamo di essere obbiettivi,poi volevo ricordare al mitico 85 probabilmente anzi sicuro perche' quella data potrebbe essere la sua data di nascita,la famosa nevicata 85 e' stata preceduta da un lungo periodo mite e siccitoso ,stesso discorso quest'anno solamente che ci e' andata male,ora pensate quello che volete fatevi pure male continuando a ripetere le stesse cose cammello,deserto ecc..ecc.. ,per me la discussione finisce qui siamo andati troppo fuori ot ,ed inutile continuare a discutereellegi ha scritto: bhe..basterebbe leggere il giornale....o informarsi sulle cronache quotidiane....invece di fomentare inutili provocazioni...le retrogressioni .... sono utili solo ad un terzo dello stivale......e non è un evento che si verifica così semplicemente..... noi non ci lagniamo.... ciò che cerchiamo di far notare è che .... abbiamo sete!!!!!!!!!!!
buona serata
Comunque ti riporto un pezzo di un articolo scritto sul sito Nimbus:
"Al Nord Italia gennaio si sta per chiudere con mitezza fuori stagione e senza altre precipitazioni, con un totale mensile di appena 4,2 mm a Torino (pluviometro ARPA Piemonte della Consolata), pari anche alla somma del trimestre novembre 2015 - gennaio 2016 (un misero 3% della quantità normale), che diviene così di gran lunga il trimestre novembre-gennaio più secco dall'inizio delle misure nel 1802."
Chi ha il prosciutto sugli occhi? Io no perché lo metto nei sandwitch
senti a me di nimbus non frega proprio niente e non lo seguiro' maiGraywolf ha scritto:Take it easy! Il mio era un commento ironico ed è grave non aver colto il modo scherzoso del dire che è ora di allevare cammelli e dromedari, si fa per "ridere", è vero che ci sono stati periodi simili all'attuale. L'ho negato forse?piemontebianco ha scritto:ti faccio notare che le retrogressioni possono anche andare bene per noi,stau non ti dice niente? solo che quest'anno le retrogressioni sono piu' basse con hp che ingombra ad ovest,non mi di re che a marzo non hai mai visto una bella nevicata da stau,poi tu segui i giornali ?ma non ai ancora capito le gonfiano all'infinito,e non mi vorrai dire che in passato non ai mai sentito notizie del po' in secca ,dai cerchiamo di essere obbiettivi,poi volevo ricordare al mitico 85 probabilmente anzi sicuro perche' quella data potrebbe essere la sua data di nascita,la famosa nevicata 85 e' stata preceduta da un lungo periodo mite e siccitoso ,stesso discorso quest'anno solamente che ci e' andata male,ora pensate quello che volete fatevi pure male continuando a ripetere le stesse cose cammello,deserto ecc..ecc.. ,per me la discussione finisce qui siamo andati troppo fuori ot ,ed inutile continuare a discutereellegi ha scritto: bhe..basterebbe leggere il giornale....o informarsi sulle cronache quotidiane....invece di fomentare inutili provocazioni...le retrogressioni .... sono utili solo ad un terzo dello stivale......e non è un evento che si verifica così semplicemente..... noi non ci lagniamo.... ciò che cerchiamo di far notare è che .... abbiamo sete!!!!!!!!!!!
buona serata
"Al Nord Italia gennaio si sta per chiudere con mitezza fuori stagione e senza altre precipitazioni, con un totale mensile di appena 4,2 mm a Torino (pluviometro ARPA Piemonte della Consolata), pari anche alla somma del trimestre novembre 2015 - gennaio 2016 (un misero 3% della quantità normale), che diviene così di gran lunga il trimestre novembre-gennaio più secco dall'inizio delle misure nel 1802."
e dovrebbe fregarcene di quello che dici tu? ma pensa te questopiemontebianco ha scritto:senti a me di nimbus non frega proprio niente e non lo seguiro' maiGraywolf ha scritto:Take it easy! Il mio era un commento ironico ed è grave non aver colto il modo scherzoso del dire che è ora di allevare cammelli e dromedari, si fa per "ridere", è vero che ci sono stati periodi simili all'attuale. L'ho negato forse?piemontebianco ha scritto: ti faccio notare che le retrogressioni possono anche andare bene per noi,stau non ti dice niente? solo che quest'anno le retrogressioni sono piu' basse con hp che ingombra ad ovest,non mi di re che a marzo non hai mai visto una bella nevicata da stau,poi tu segui i giornali ?ma non ai ancora capito le gonfiano all'infinito,e non mi vorrai dire che in passato non ai mai sentito notizie del po' in secca ,dai cerchiamo di essere obbiettivi,poi volevo ricordare al mitico 85 probabilmente anzi sicuro perche' quella data potrebbe essere la sua data di nascita,la famosa nevicata 85 e' stata preceduta da un lungo periodo mite e siccitoso ,stesso discorso quest'anno solamente che ci e' andata male,ora pensate quello che volete fatevi pure male continuando a ripetere le stesse cose cammello,deserto ecc..ecc.. ,per me la discussione finisce qui siamo andati troppo fuori ot ,ed inutile continuare a discutere
buona serata
pero' cambiamo un po' filosofia ,lo so benissimo che viene detto in modo scherzoso e ironico ma e' sempre la stessa solfa ,ora ellegi mi piace ha postato una carta ,magari non capita' nulla pero' commentiamo cualcosa di positivo ok!
comunque voglio chiudere qui perche' sta andando alla lunga
ciao buonanotte
Nimbus riporta i dati, non credi ai dati, lo sai che la matematica non è un'opinione? è tutto un complotto degli allevatori di cammelli e dromedari che vogliono fare i soldi in Piemonte? Comunque si far per ridere eh, e se sai che viene detto in modo scherzoso perché devi mettere pesantezza alle discussioni?piemontebianco ha scritto:senti a me di nimbus non frega proprio niente e non lo seguiro' maiGraywolf ha scritto:Take it easy! Il mio era un commento ironico ed è grave non aver colto il modo scherzoso del dire che è ora di allevare cammelli e dromedari, si fa per "ridere", è vero che ci sono stati periodi simili all'attuale. L'ho negato forse?piemontebianco ha scritto: ti faccio notare che le retrogressioni possono anche andare bene per noi,stau non ti dice niente? solo che quest'anno le retrogressioni sono piu' basse con hp che ingombra ad ovest,non mi di re che a marzo non hai mai visto una bella nevicata da stau,poi tu segui i giornali ?ma non ai ancora capito le gonfiano all'infinito,e non mi vorrai dire che in passato non ai mai sentito notizie del po' in secca ,dai cerchiamo di essere obbiettivi,poi volevo ricordare al mitico 85 probabilmente anzi sicuro perche' quella data potrebbe essere la sua data di nascita,la famosa nevicata 85 e' stata preceduta da un lungo periodo mite e siccitoso ,stesso discorso quest'anno solamente che ci e' andata male,ora pensate quello che volete fatevi pure male continuando a ripetere le stesse cose cammello,deserto ecc..ecc.. ,per me la discussione finisce qui siamo andati troppo fuori ot ,ed inutile continuare a discutere
buona serata
pero' cambiamo un po' filosofia ,lo so benissimo che viene detto in modo scherzoso e ironico ma e' sempre la stessa solfa ,ora ellegi mi piace ha postato una carta ,magari non capita' nulla pero' commentiamo cualcosa di positivo ok!
ciao buonanotte
buona nottefuria atlantica ha scritto:e dovrebbe fregarcene di quello che dici tu? ma pensa te questopiemontebianco ha scritto:senti a me di nimbus non frega proprio niente e non lo seguiro' maiGraywolf ha scritto: Take it easy! Il mio era un commento ironico ed è grave non aver colto il modo scherzoso del dire che è ora di allevare cammelli e dromedari, si fa per "ridere", è vero che ci sono stati periodi simili all'attuale. L'ho negato forse?
ciao buonanotte