Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

monte capanne ha scritto:qui continua a piovere forte e la temp sta scendendo,ora 8.4°

3.2M'arzo ar gelo ha scritto:ottimo calo Duca in breve tempo pure!ducaneve ha scritto:Temp scesa a 4.2.![]()
le immagini sat e radar sono autoaggiornanti mi pare molto bene per ora il movimento aria fredda che sta cominciando a entrare in regione con le prc via via più organizzate in perfetto orario...
3ducaneve ha scritto:3.2M'arzo ar gelo ha scritto:ottimo calo Duca in breve tempo pure!ducaneve ha scritto:Temp scesa a 4.2.![]()
le immagini sat e radar sono autoaggiornanti mi pare molto bene per ora il movimento aria fredda che sta cominciando a entrare in regione con le prc via via più organizzate in perfetto orario...
ducaneve ha scritto:3ducaneve ha scritto:3.2M'arzo ar gelo ha scritto: ottimo calo Duca in breve tempo pure!![]()