Monitoriamo la prima passata.

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

M'arzo ar gelo ha scritto:
ducaneve ha scritto:Ciao! eccomi! Ho avuto da fa, allora vediamo ma sono triste perché il grosso dovrebbe essere stanotte e non vedrò niente dato che sarò tel lett ! :lol:

e che vor di' duca, ma eschitene dal letto allora no???...pe' la dama bianca se fà questo e antro!!!...vabbè che te sei er Duca, ma vo' mette la Dama bianca co' l'antre dame??...nun c'è partita proprio!! 8) :roll: :roll:..io ar posto tuo me ne starei come un pettirosso fora dar Palazzo ducale ('nzomma praticamente er Palazzo dove abiti, visto che sei er Duca...)..a pijammela tutta in faccia...antro che letto!! 8) :lol: :lol:
Sì ma domani mattina lavoro! :lol:
M'arzo ar gelo

Messaggio da M'arzo ar gelo »

ducaneve ha scritto:
ducaneve ha scritto:Ciao! eccomi! Ho avuto da fa, allora vediamo ma sono triste perché il grosso dovrebbe essere stanotte e non vedrò niente dato che sarò tel lett ! :lol:

e che vor di' duca, ma eschitene dal letto allora no???...pe' la dama bianca se fà questo e antro!!!...vabbè che te sei er Duca, ma vo' mette la Dama bianca co' l'antre dame??...nun c'è partita proprio!! 8) :roll: :roll:..io ar posto tuo me ne starei come un pettirosso fora dar Palazzo ducale ('nzomma praticamente er Palazzo dove abiti, visto che sei er Duca...)..a pijammela tutta in faccia...antro che letto!! 8) :lol: :lol:

la dama bianca ci rimarrà male stanotte... aveva appuntamento con il suo duca anche magari per poco.....vabbè, dai,per stavolta ti perdonerà penso, ci parlo io (casomai dovesse arrivare poi domattina pure da ste parti).....ma la prossima organizzati meglio con dormita pomeridiana fino a inizio sera così da non aver più scuse... 8) :roll:
Andrew1997

Messaggio da Andrew1997 »

Avremo ventilazione nord orientale??ormai questo td può essere rinominato "(s)nowcasting marche e nord abruzzo".non ce possibilità che si attivi un nw in grado di generare sorprese?
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

ducaneve ha scritto:

la dama bianca ci rimarrà male stanotte... aveva appuntamento con il suo duca anche magari per poco.....vabbè, dai,per stavolta ti perdonerà penso, ci parlo io (casomai dovesse arrivare poi domattina pure da ste parti).....ma la prossima organizzati meglio con dormita pomeridiana fino a inizio sera così da non aver più scuse... 8) :roll:
La dama bianca mi perdonerà se non sarò alla finestra ad attenderla come faccio tutte le volte che può arrivare, ma d'altronde non si merita più tanta attenzione, dato che si fa desiderare troppo!
Comunque, sicuramente avrò il sonno disturbato!
:lol:
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Allora tornando con i piedi per terra, perché di certo non c'è niente, ora cielo nuvoloso e temperatura, 10.5 gradi. :roll:
M'arzo ar gelo

Andrew1997 ha scritto:Avremo ventilazione nord orientale??ormai questo td può essere rinominato "(s)nowcasting marche e nord abruzzo".non ce possibilità che si attivi un nw in grado di generare sorprese?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
M'arzo ar gelo

intanto miki98 da Amandola darebbe punti a tutti in pole position con i suoi bravi numeretti in fondo... 8) :lol: :lol:

Immagine

comunque se proprio proprio tu non sapessi che fartene de quei 4 fioccacci (anzi, de quei 4 centimetri, se spera) m'araccomanno...sai cosa devi fanne prima de buttalli ner secchio de la monnezza..io stò qua de sotto a mendicalli. :roll: :wink: :wink:
miki98

Messaggio da miki98 »

M'arzo ar gelo ha scritto:intanto miki98 da Amandola darebbe punti a tutti in pole position con i suoi bravi numeretti in fondo... 8) :lol: :lol:

Immagine

comunque se proprio proprio tu non sapessi che fartene de quei 4 fioccacci (anzi, de quei 4 centimetri, se spera) m'araccomanno...sai cosa devi fanne prima de buttalli ner secchio de la monnezza..io stò qua de sotto a mendicalli. :roll: :wink: :wink:
D'accordo M'arzo, ci penserò :wink:
murgiasnow

Messaggio da murgiasnow »

Ragazzi ho l'impressione che questa rasoiata sara' piu'importante di quella del 15-17 su Nord Marche e Abruzzo..Mi raccomando col nowcasting ragazzi :D
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

murgiasnow ha scritto:Ragazzi ho l'impressione che questa rasoiata sara' piu'importante di quella del 15-17 su Nord Marche e Abruzzo..Mi raccomando col nowcasting ragazzi :D
secondo me qualche gragnolata la vedrai pure te
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

piove temp, scesa a 8 gradi
Giulio097

Messaggio da Giulio097 »

Vento forte da W?!
Temp scesa a 6 gradi..!!!
Elio Faccenda

Messaggio da Elio Faccenda »

Qui cielo coperto ma ancora zero precipitazioni perciò la temperatura è ancora ferma a 9 gradi
M'arzo ar gelo

Immagine

Immagine
M'arzo ar gelo

Immagine

Immagine
Rispondi