MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hp sempre hp
non molla il maledetto
[/img]http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... png?12[img][/img]
non molla il maledetto
[/img]http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... png?12[img][/img]
-
monte capanne
- Forumista senior
Secondo me invece... e parlo da lettore abituale e da appassionato, non certo da espero come molti qui sono...
l'inverno ormai per quanto mi riguarda ha come voto 4!!!
cioè dicembre non è stato inverno e gennaio uguale!!! inoltre l'autunno dove ci sarebbero dovute essere precipitazioni ( nevose e non ) non ci sono state!!
ora febbraio è iniziato e ieri a Roma alle 14 faceva 19 gradi... anche se nel periodo 10-17 facesse freddo, mettiamo anche neve a roma ( per assurdo ) e poi subito si riparte con alta pressione e caldo anomalo che cambia? sembre un NON INVERNO sarebbe!!!!!
cioè sempre un 4 darei a questo inverno!!! non basta un evento (magari anche esagerato ) per cambiare l'assenza di freddo, l'assenza di precipitazioni ecc...
lo stesso c'è chi spera di vedere neve sugli appennini o sulle alpi, ma se il fondo che hanno tutti sulle piste è quello sparato dai cannoni, anche se nevicasse e facesse 1 metro a fine febbraio a che servirebbe? secondo me a niente!!!
ovviamente sono miei pensieri da semplice lettore....
cioè dicembre non è stato inverno e gennaio uguale!!! inoltre l'autunno dove ci sarebbero dovute essere precipitazioni ( nevose e non ) non ci sono state!!
ora febbraio è iniziato e ieri a Roma alle 14 faceva 19 gradi... anche se nel periodo 10-17 facesse freddo, mettiamo anche neve a roma ( per assurdo ) e poi subito si riparte con alta pressione e caldo anomalo che cambia? sembre un NON INVERNO sarebbe!!!!!
cioè sempre un 4 darei a questo inverno!!! non basta un evento (magari anche esagerato ) per cambiare l'assenza di freddo, l'assenza di precipitazioni ecc...
lo stesso c'è chi spera di vedere neve sugli appennini o sulle alpi, ma se il fondo che hanno tutti sulle piste è quello sparato dai cannoni, anche se nevicasse e facesse 1 metro a fine febbraio a che servirebbe? secondo me a niente!!!
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Perlomeno raggiungerebbe la mediocrità ma nulla cambia che sempre insufficiente è! Poi ognuno dà la propria votazione soggettiva!laluce ha scritto:Secondo me invece... e parlo da lettore abituale e da appassionato, non certo da espero come molti qui sono...
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- Salento92
- *Forumista TOP*
L'ultima volta che gfs ha fatto 2 run di fila uguali internet non esistevaturbo_dif ha scritto:in peggioSalento92 ha scritto:Mi scuso con la moderazione per l'episodio precedente
Veniamo al live, nuovo mezzo ribaltone di gfs![]()
Stenderei un velo pietoso anche sulle termiche, per fortuna è solo un run

-
turbo_dif
- Forumista senior
Salento92 ha scritto:L'ultima volta che gfs ha fatto 2 run di fila uguali internet non esistevaturbo_dif ha scritto:in peggioSalento92 ha scritto:Mi scuso con la moderazione per l'episodio precedente
Veniamo al live, nuovo mezzo ribaltone di gfs![]()
Stenderei un velo pietoso anche sulle termiche, per fortuna è solo un run