MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
siamo andati oltre visto il cambiamento di gf ad ogni run .quello che è certo è che avremo tempo dinamico e a tratti piovoso e guardaando le termiche al passaggio dei fronti sono da neve a quota non proibite in appennino visto che sono comprese tra 0 e - 2 a tratti ,indubbiamente tra una saccatura ed un altra la scaldata è notevole .
febbraio è lungo e buttaarsi avanti e dire game over è fuori luogo

febbraio è lungo e buttaarsi avanti e dire game over è fuori luogo

La didattica a questo punto, su una tempistica così lunga, è veramente ...inutile!
Cmq. "artic winter" restiamo possibilistici(tu sei sempre stato molto coerente e stabile).
Vediamo nel tardo pomeriggio altre uscite e confronteremo. Il run delle 06 mi sembra un pò troppo...ottimista. GFS purtroppo non ci è molto di aiuto.
Ti saluto affettuosamente Michele57
Cmq. "artic winter" restiamo possibilistici(tu sei sempre stato molto coerente e stabile).
Vediamo nel tardo pomeriggio altre uscite e confronteremo. Il run delle 06 mi sembra un pò troppo...ottimista. GFS purtroppo non ci è molto di aiuto.
- Artic Winter
- Forumista senior
michele57 ha scritto:La didattica a questo punto, su una tempistica così lunga, è veramente ...inutile!
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
allora
mentre aspetto sempre la cartolina con il golfo del Messico imbiancato, GFS 06 ricambia ancora...ma, strano, non me lo sarei aspettato...
Intanto il 13 febbraio spunta una -8 in Francia...
Chissà se entro 2-3 giorni la facciamo arrivare a una -12, beh allora poi tra il 10 e 14 febbraio forse parleremo di altro
mentre aspetto sempre la cartolina con il golfo del Messico imbiancato, GFS 06 ricambia ancora...ma, strano, non me lo sarei aspettato...
Chissà se entro 2-3 giorni la facciamo arrivare a una -12, beh allora poi tra il 10 e 14 febbraio forse parleremo di altro
Di positivo c'è un risveglio dell'onda atlantica che in alcuni frame del run (10-14 febbraio) riesce ad arrivare fino a UK e Islandaluca90 ha scritto:dimmi luis, a quale mappa ti riferisci?Luis97 ha scritto:Ma cosa c'è di positivo in questa carta? Non essendo bravo come alcuni di voi non capisco
Ovviamente non è stazionaria in quanto il canadese dopo rispinge, ma è una novità quasi rivoluzionaria rispetto ai giorni scorsi
Eh...si...forse pure da est...iniestas ha scritto:allora
CHIUSURA....

ORA GEFS E SPAGHI!
Grazie per la risposta Luca, mi riferisco al run in generale non mi sono spiegato bene primaluca90 ha scritto:dimmi luis, a quale mappa ti riferisci?Luis97 ha scritto:Ma cosa c'è di positivo in questa carta? Non essendo bravo come alcuni di voi non capisco
Pensi sia credibile dopo i continui ribaltoni a cui gfs ci abitua?
un po' di continentale dai sono andato vicino alla prossima un saluto al mitico prof 

ci siamo ...................