Uniti si vince...sempre.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Uniti si vince...sempre.
Caro Forum,
è questo il verbo.
Uniti.
Senza sinergia di intenti si perde.
Sempre.
Il GW ha creato divisioni, divergenze
anche insanabili.
Ci ha rubato le stagioni e la ragionevolezza.
Ci ha reso nemici.
Ci ha reso ciechi.
E frustrati ci siamo arresi all'ineluttabile.
Sembra ormai deserto all'orizzonte.
Ma...poi...basta quel poco per riunirci.
Ma...non va bene.
Non basta per recuperare la rabbia.
Essa aleggia sempre pronta a ritornare
perché tanto è così...almeno crediamo.
E si ricomincia daccapo.
Tanto è tutto chiaro, pensiamo...
No...non è così.
È che ci siamo arresi ancora una volta.
Ci siamo divisi ancora una volta.
Eppure...Uniti...si vince.
Sempre.
E il GW non ci dividerà mai più.
Affrontiamo tutti assieme questo momento.
Senza pregiudizi di parte.
Facciamo squadra e diamoci dentro.
Per capire.
Non per imporre.
Uli.
è questo il verbo.
Uniti.
Senza sinergia di intenti si perde.
Sempre.
Il GW ha creato divisioni, divergenze
anche insanabili.
Ci ha rubato le stagioni e la ragionevolezza.
Ci ha reso nemici.
Ci ha reso ciechi.
E frustrati ci siamo arresi all'ineluttabile.
Sembra ormai deserto all'orizzonte.
Ma...poi...basta quel poco per riunirci.
Ma...non va bene.
Non basta per recuperare la rabbia.
Essa aleggia sempre pronta a ritornare
perché tanto è così...almeno crediamo.
E si ricomincia daccapo.
Tanto è tutto chiaro, pensiamo...
No...non è così.
È che ci siamo arresi ancora una volta.
Ci siamo divisi ancora una volta.
Eppure...Uniti...si vince.
Sempre.
E il GW non ci dividerà mai più.
Affrontiamo tutti assieme questo momento.
Senza pregiudizi di parte.
Facciamo squadra e diamoci dentro.
Per capire.
Non per imporre.
Uli.
Esiste ancora chi vuole unione.delfino74 ha scritto:Sono d accordo caro prof se si fosse più Uniti sicuramente avremo più risultati questo anche nella vita di tutti i giorni invece l essere umano gode purtroppo di egoismo ed i risultati si vedono.... A presto
Io sono uno di quelli.
E molto agguerrito.
Guai a chi mi sbarra la strada.
Soprattutto gli imbecilli.
Purtroppo non sono pochi...
Ma li falcio tutti lo stesso.
https://www.youtube.com/watch?v=niXQs5nePYgulisse55 ha scritto:Esiste ancora chi vuole unione.delfino74 ha scritto:Sono d accordo caro prof se si fosse più Uniti sicuramente avremo più risultati questo anche nella vita di tutti i giorni invece l essere umano gode purtroppo di egoismo ed i risultati si vedono.... A presto
Io sono uno di quelli.
E molto agguerrito.
Si per ridere eh
sono d'accordo in certe situazioni nella vita.... Ma cosa c'entra con la meteo questo post? Madre natura non sa leggere e fa sempre come vuole....ulisse55 ha scritto:Esiste ancora chi vuole unione.delfino74 ha scritto:Sono d accordo caro prof se si fosse più Uniti sicuramente avremo più risultati questo anche nella vita di tutti i giorni invece l essere umano gode purtroppo di egoismo ed i risultati si vedono.... A presto
Io sono uno di quelli.
E molto agguerrito.
Centra.Mitico 85 ha scritto:sono d'accordo in certe situazioni nella vita.... Ma cosa c'entra con la meteo questo post? Madre natura non sa leggere e fa sempre come vuole....ulisse55 ha scritto:Esiste ancora chi vuole unione.delfino74 ha scritto:Sono d accordo caro prof se si fosse più Uniti sicuramente avremo più risultati questo anche nella vita di tutti i giorni invece l essere umano gode purtroppo di egoismo ed i risultati si vedono.... A presto
Io sono uno di quelli.
E molto agguerrito.
Il forum è sotto ...attacco.
I nuovi prof della meteo
sono qui...
Brutti sporchi e cattivissimi.
Scherzo dai...
ulisse55 ha scritto:Esiste ancora chi vuole unione.
Io sono uno di quelli.
E molto agguerrito.
Purtroppo mi dispiace vedere come si sia passati anche agli insulti: purtroppo essi sono l'ultima spiaggia di quando non si hanno più argomentazioni valide.
Comunque se proprio proprio si vuole essere uniti per fare qualcosa l'unica cosa fattibile è quella di credere alla quasi totalità degli scienziati e cercare di limitare nei limiti del possibile le attività antropiche, non mettersi tutti assieme a cercare e riportare con il telescopio l'ondata di freddo che ha fatto dall'altra parte del mondo per negare l'evidenza sulla situazione che abbiamo dopo l'anno più caldo di sempre a livello mondiale.
Un saluto.
Peter
-
furia atlantica
Vorrei aprire un nuovo thread, si chiama "Ragazzi voglio la pace nel mondo". Con la partecipazione di miss Italia (anzi no quella vuole la guerra) , siete tutti invitati a porre la vostra patetica frase motivazionale su come affrontare le durissime sfide della vita :il non inverno , l' unghia incarnita e come neutralizzare gli acari della polvere.Dite che posso aprirlo in un forum meteo? Tanto ormai vale tutto.
Non hai capito NULLA.Peter94 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Esiste ancora chi vuole unione.
Io sono uno di quelli.
E molto agguerrito.
Purtroppo mi dispiace vedere come si sia passati anche agli insulti: purtroppo essi sono l'ultima spiaggia di quando non si hanno più argomentazioni valide.
Comunque se proprio proprio si vuole essere uniti per fare qualcosa l'unica cosa fattibile è quella di credere alla quasi totalità degli scienziati e cercare di limitare nei limiti del possibile le attività antropiche, non mettersi tutti assieme a cercare e riportare con il telescopio l'ondata di freddo che ha fatto dall'altra parte del mondo per negare l'evidenza sulla situazione che abbiamo dopo l'anno più caldo di sempre a livello mondiale.
Un saluto.
Peter
PROPRIO NULLA.
È un tuo limite.
Mi dispiace dirtelo.
Tanto non...lo capirai lo stesso.
Saluti...gli ultimi.
Avanti un' altro....
Aspettiamo una tua analisi con carte eccetera...andryan ha scritto:Adesso voglio proprio vedere come reagisce la moderazione.... td che in pratica è una poesia.... sono stati chiusi td ben più logici...
Finora solo critiche e provocazioni.
Adesso basta .
La moderazione sa cosa fare.
Anche con me.
Non temo nulla.
Questo TD aveva uno scopo.
Eccolo....
Lo sapevo ...furia atlantica ha scritto:Vorrei aprire un nuovo thread, si chiama "Ragazzi voglio la pace nel mondo". Con la partecipazione di miss Italia (anzi no quella vuole la guerra) , siete tutti invitati a porre la vostra patetica frase motivazionale su come affrontare le durissime sfide della vita :il non inverno , l' unghia incarnita e come neutralizzare gli acari della polvere.Dite che posso aprirlo in un forum meteo? Tanto ormai vale tutto.
Anche tu qui.
Un esempio per tutti.
-
furia atlantica
e si, d' altra parte non l ' hai aperto apposta sta mondezza di post?ulisse55 ha scritto:Lo sapevo ...furia atlantica ha scritto:Vorrei aprire un nuovo thread, si chiama "Ragazzi voglio la pace nel mondo". Con la partecipazione di miss Italia (anzi no quella vuole la guerra) , siete tutti invitati a porre la vostra patetica frase motivazionale su come affrontare le durissime sfide della vita :il non inverno , l' unghia incarnita e come neutralizzare gli acari della polvere.Dite che posso aprirlo in un forum meteo? Tanto ormai vale tutto.
Anche tu qui.
Un esempio per tutti.
- Pinguino70