ma non eravamo a un passo dal 2007 bis?iniestas ha scritto:Vp in forte crisiSalento92 ha scritto:Ragazzi a me non dispiace reading, anzi
Ne vedremo delle belle dalla seconda decade
la bandiera va sventolata dalla stessa parte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Carodottordoc ha scritto:ma non eravamo a un passo dal 2007 bis?iniestas ha scritto:Vp in forte crisiSalento92 ha scritto:Ragazzi a me non dispiace reading, anzi
Ne vedremo delle belle dalla seconda decade![]()
certo che puoi...... ma non è coerente e illudi chi crede davvero che questo inverno possa anche regalare "un colpo tosto"iniestas ha scritto:Carodottordoc ha scritto:ma non eravamo a un passo dal 2007 bis?iniestas ha scritto: Vp in forte crisi
Ne vedremo delle belle dalla seconda decade![]()
Mio io non ho siti a pagamento e non ho la clack
Posso permettermi il lusso di cambiare opinione
Se febbraio infila 29 gg di nulla e' un altro 2007 ma confido in un colpo tosto
Vedremo
scusa ma tu gia sai che il mese di febbraio è segnato?dovresti andare al tg4 o a fare compagnia a paolinidottordoc ha scritto:certo che puoi...... ma non è coerente e illudi chi crede davvero che questo inverno possa anche regalare "un colpo tosto"iniestas ha scritto:Carodottordoc ha scritto: ma non eravamo a un passo dal 2007 bis?![]()
Vedremo
bravonevofilo80 ha scritto:scusa ma tu gia sai che il mese di febbraio è segnato?dovresti andare al tg4 o a fare compagnia a paolinidottordoc ha scritto:certo che puoi...... ma non è coerente e illudi chi crede davvero che questo inverno possa anche regalare "un colpo tosto"iniestas ha scritto: Caro
Vedremo
parole sante
questo e' la prerogativa ,di tanti utenti che gli ultimi anni credono di essere i sapientoni della meteo
buona serata
e tu sai che regalerà soddisfazioni?nevofilo80 ha scritto:scusa ma tu gia sai che il mese di febbraio è segnato?dovresti andare al tg4 o a fare compagnia a paolinidottordoc ha scritto:certo che puoi...... ma non è coerente e illudi chi crede davvero che questo inverno possa anche regalare "un colpo tosto"iniestas ha scritto: Caro
Vedremo
febbraio non finisce il 15dottordoc ha scritto:e tu sai che regalerà soddisfazioni?nevofilo80 ha scritto:scusa ma tu gia sai che il mese di febbraio è segnato?dovresti andare al tg4 o a fare compagnia a paolinidottordoc ha scritto: certo che puoi...... ma non è coerente e illudi chi crede davvero che questo inverno possa anche regalare "un colpo tosto"
guarda gli spaghi di una qualsiasi località italiana... tutti sopramedia fino al 15 almeno e compatti fino al 10 che non danno la possibilità di sblocchi in tempi brevi