nevofilo80 ha scritto:
MODELLI LIVE-FEBBRAIO 2016(NO OT)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
A 800 m mi spiace dirlo ma di neve ne vedrà ben poca; ovviamente per la Valbelluna va peggio ancora. Non capisco perché dovrebbe esultare per una nevicata a quote tipiche di inizio novembre o fine marzo.Salento92 ha scritto:Orobiee fai qualche foto delle metrate di neve che vedrai e poi postale mi raccomandomanu73 ha scritto:dopo le "copiose" nevicate finalmente un po' di freddo serio a consolidare il manto...........e la prima decade è andata....
![]()
O l'obiettivo nel mese migliore per le nevicate in pianura è diventata la neve prevalentemente a 1300 m?
Non sono esperto ma credo che i primi cambiamenti si possono vedere intorno al 4-5 febbraioale112002 ha scritto:Ma secondo te quando le carte inizieranno ad inquadrare questi cambiamenti?iniestas ha scritto:Vp in forte crisiSalento92 ha scritto:Ragazzi a me non dispiace reading, anzi
Ne vedremo delle belle dalla seconda decade
- luca90
- *Forumista TOP*
per riempire a dovere le Alpi ci vuole ben altro purtroppo Salento, ma sono d'accordo che queste mappe per lo meno, parlando sempre di Ecmwf, sono sicuramente un qualcosa per smuovere la staticità circolatoria dell'ultimo periodo.Salento92 ha scritto:Ragazzi a me non dispiace reading, anzi
Apppennini e alpi pieni di neve
manca una vera spinta da parte delle Wave cosi da avere una maggiore risposta meridionale da parte delle colate perturbate, proveremo a lavorarci su ma al momento la vedo un pò dura
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
Rilassati, lamentarsi non porta a nulla anzi ti rodi di più il fegatoPeter94 ha scritto:A 800 m mi spiace dirlo ma di neve ne vedrà ben poca; ovviamente per la Valbelluna va peggio ancora. Non capisco perché dovrebbe esultare per una nevicata a quote tipiche di inizio novembre o fine marzo.Salento92 ha scritto:Orobiee fai qualche foto delle metrate di neve che vedrai e poi postale mi raccomandomanu73 ha scritto:dopo le "copiose" nevicate finalmente un po' di freddo serio a consolidare il manto...........e la prima decade è andata....
![]()
O l'obiettivo nel mese migliore per le nevicate in pianura è diventata la neve prevalentemente a 1300 m?