Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grande, condivido ogni singola parolaVittorino2478 ha scritto:Ciao a tutti,
Split o dislacement, non capisco come i cosiddetti "longers" abbiano ancora il coraggio di farneticare. Non parlo di coloro che scrivono abitualmente in questo forum, che sono equilibrati, ma di quelli più famosi che "se la tirano".
Forse l'unica critica ai forumisti ML è che, alle volte, li leggono troppo e con troppa ingordigia...
E inspiegabile come questi "guru" possano "impunemente" procastinare profezie di 15 giorni in 15 giorni, per mesi....
Ma guardiamoci in faccia: prima "l'anticiclone monster è il pegno da pagare, a fin di bene", poi la zonalità marcia "...è lo scotto da espiare per andare poi felicemente a target"..., mentre passano le settimane, i mesi... e l'inverno si avvia alla conclusione più schifosa di come è iniziato...
Credo che sarebbe davvero ora di fare un bagno di umiltà, lasciare la meteo ai centri di calcolo e alle strutture universitarie, e limitarsi a discuterla, senza volersi lanciare a tutti i costi in avventurose predizioni del futuro remoto!
Scusate lo sfogo...
Vittorino2478 ha scritto:Io onestamente non capisco, tento di riportare al raziocinio chi si ostina a farsi tanto male...
Ma anche se veramente a fine Febbraio dovesse arrivare una irruzione artica, che poi verrebbe repentinamente asfaltata da un cammello ...oppure da un monsone.....
...ma ragioniamo un momento:
- Dicembre sotto cammello
- Gennaio sotto cammello con beffa
- Per febbraio le carte mostrano monsone senza luce in fondo al tunnel...
...ma di che stiamo a parlare? ...ma perché non ci mettiamo l'anima in pace e pensiamo definitivamente ad altro?
Prometto che questo è l'ultimo mio intervento così antipatico, prometto che chiudo e per questo inverno non disturbo più...
ti rispondo soltanto che se conosci a memoria il clima appenninico dovresti sapere che con queste configurazioni nordatlantiche gli appennini a quote di montagna fanno il pieno o non è vero neanche questo?ci vorrebbe + rispetto per chi passa le ore davanti al pc coltivando una propria passione e ti permetti di scrivere farneticare?Vittorino2478 ha scritto:Io onestamente non capisco, tento di riportare al raziocinio chi si ostina a farsi tanto male...
Ma anche se veramente a fine Febbraio dovessevarrivare una irruzione artica, che poi verrebbe repentinamente asfaltata da un cammello ...oppure da un monsone.....
...ma di che stiamo a parlare? ...ma perché non ci mettiamo l'anima in pace e pensiamo definitivamente ad altro?
Prometto che questo è l'ultimo mio intervento così antipatico, prometto che chiudo e per questo inverno non disturbo più...
ma speriamo che sia monsone senza fine, almeno le nostre montagne saranno contente, poi se arriva qualcosa in più c'è lo prendiamo....Vittorino2478 ha scritto:Io onestamente non capisco, tento di riportare al raziocinio chi si ostina a farsi tanto male...
Ma anche se veramente a fine Febbraio dovesse arrivare una irruzione artica, che poi verrebbe repentinamente asfaltata da un cammello ...oppure da un monsone.....
Tu entri qui perché vuoi freddo e neve ma siccome sono difficili da ottenere e non hai la forza di sperare perché hai una paura di prendere legnate cerchi di scoraggiare gli altri e in questoVittorino2478 ha scritto:Io onestamente non capisco, tento di riportare al raziocinio chi si ostina a farsi tanto male...