I Pessimisti si facciano un esame di coscienza!!!!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

I Pessimisti si facciano un esame di coscienza!!!!

Messaggio da snowstorm83 »

Boh, a me mi sembra un sogno quello che si prospetta x la prossima settimana, non so a voi... E di sicuro se alla fine invece della -10° che fanno vedere i modelli ogni tanto sulla mia testa avrò una -6°, una -7° o una -8° chissenefrega!!!!!!!!! Ma vi ricordate che tempo di m**** abbiamo avuto fino ad ora?!? Cioè, da fare un baffo all'89/90 tra un pò... e fino a una settimana fa o due non potevamo essere tanto speranzosi per una svolta che da mesi si prospettava vicina e poi veniva prontamente cancellata!! Anzi, fino a una settimana fa anche i + esperti, lungimiranti e ottimisti del forum davano + probabile un proseguo della stagione come nell'89/90, insomma davano questo inverno 07 totalmente SPACCIATO!!
Invece guardatevi gli spaghi, guardatevi le carte per la prox settimana... Vi ripeto, a me pare un sogno e anche se alla fine dovessi vedere una semplice imbiancatina veloce o magari solo una bella fioccata, mi riterrei in fondo soddisfatto visto come si erano messe le cose x questa stagione!!! Ma alla luce dei modelli mi sento che vedremo molto di + 8) ;) E cmq tutto quello che accadrà non può che essere un successo!
Spero solo le precipitazioni siano parecchie e ben distribuite x' ora il problema + grosso è la mancanza di neve sui monti e la siccità...
FRA83
andrea69

Messaggio da andrea69 »

...Quoto...
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

E aggiungo che io, che forse a volte sono troppo ottimista, non avrei MAI sperato in una situazione così positiva per la prossima settimana, ero convinto che entro fine gennaio non avremmo avuto quasi niente d buono...e anche se ci speravo non ero convinto nemmeno che l'inverno si sarebbe ripreso a febbraio!!!
Invece guarda un pò... ;)
BYE!
Rispondi