Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Caro M'arzo ar gelo in terza decade va bene ancora ma dal 1° Marzo siamo fuori senza contare che tra una decade e l'altra aumentano le ore di luce e a Marzo questo fattore è più pesante di Febbraio anche solo la terza decade ha notevoli differenze con la vicina prima di Marzo.
Effetti totalmente differenti se una retrogressione arriva il 21 Febbraio o il 1° Marzo! La -12 può portarci valori crudi al suolo nel primo caso nel secondo invece molto meno. Puro esempio.
Effetti totalmente differenti se una retrogressione arriva il 21 Febbraio o il 1° Marzo! La -12 può portarci valori crudi al suolo nel primo caso nel secondo invece molto meno. Puro esempio.
-
murgiasnow
Si ma mio caro Burian credo che dopo una stagione del genere non ti dispiacerà avere una retrogressione con valori meno crudi al suoloBurian2012 ha scritto:Caro M'arzo ar gelo in terza decade va bene ancora ma dal 1° Marzo siamo fuori senza contare che tra una decade e l'altra aumentano le ore di luce e a Marzo questo fattore è più pesante di Febbraio anche solo la terza decade ha notevoli differenze con la vicina prima di Marzo.
In ogni caso l'hp sta regalando bellissimi tramonti...Guardate fuori dalle vostre finestre invece che immaginare qualcosa che ancora non esiste se non su carta (Fine OT)
-
neve_a_roma
- Burian2012
- *Forumista TOP*
E' sprecata! E'come fare i fuochi d'artificio il 2 Gennaio anzichè il 1° Gennaio...assurdo!!!!murgiasnow ha scritto:Si ma mio caro Burian credo che dopo una stagione del genere non ti dispiacerà avere una retrogressione con valori meno crudi al suoloBurian2012 ha scritto:Caro M'arzo ar gelo in terza decade va bene ancora ma dal 1° Marzo siamo fuori senza contare che tra una decade e l'altra aumentano le ore di luce e a Marzo questo fattore è più pesante di Febbraio anche solo la terza decade ha notevoli differenze con la vicina prima di Marzo.
Effetti totalmente differenti se una retrogressione arriva il 21 Febbraio o il 1° Marzo! La -12 può portarci valori crudi al suolo nel primo caso nel secondo invece molto meno. Puro esempio.![]()
In ogni caso l'hp sta regalando bellissimi tramonti...Guardate fuori dalle vostre finestre invece che immaginare qualcosa che ancora non esiste se non su carta (Fine OT)
Come avere un'estate piovosa e poi a Settembre arriva il caldo quando vai a lavorare! Io mi incazzerei!
-
neve_a_roma
-
murgiasnow
Si ma ormai il tracollo delle stagioni in avanti è ormai certificato...Quindi io non sarei per nulla sorpreso se l'episodio più duraturo di questo "Inverno" si verificasse a Marzo o cavallo dei due mesi... L'anno scorso dalle nostre parti è nevicato anche ad Aprile (certo lì è vero che si scioglie in 2 minuti ma fiocchi coreografici io non li buttereiBurian2012 ha scritto:E' sprecata! E'come fare i fuochi d'artificio il 2 Gennaio anzichè il 1° Gennaio...assurdo!!!!murgiasnow ha scritto:Si ma mio caro Burian credo che dopo una stagione del genere non ti dispiacerà avere una retrogressione con valori meno crudi al suoloBurian2012 ha scritto:Caro M'arzo ar gelo in terza decade va bene ancora ma dal 1° Marzo siamo fuori senza contare che tra una decade e l'altra aumentano le ore di luce e a Marzo questo fattore è più pesante di Febbraio anche solo la terza decade ha notevoli differenze con la vicina prima di Marzo.
Effetti totalmente differenti se una retrogressione arriva il 21 Febbraio o il 1° Marzo! La -12 può portarci valori crudi al suolo nel primo caso nel secondo invece molto meno. Puro esempio.![]()
In ogni caso l'hp sta regalando bellissimi tramonti...Guardate fuori dalle vostre finestre invece che immaginare qualcosa che ancora non esiste se non su carta (Fine OT)Fai un pò tu! Per me se accadesse si tratterebbe di uno sfottò colossale!
Come avere un'estate piovosa e poi a Settembre arriva il caldo quando vai a lavorare! Io mi incazzerei!
-
neve_a_roma
- Artic Winter
- Forumista senior