Con queste carte in montagna, specialmente a partire dal prossimo week end, fanno il pieno e si garantiscono la neve fino a Pasqua.nevofilo80 ha scritto:dipende da cosa si cerca .se si cerca il gelo sono pessime4gen85 ha scritto:si l ultimo posto tempesta glaciale solo su Roma...e cmq ieri sera scherza se hai problemi non commento piu i tuoi post chiuso ot...p.s.carte brutte pure stamattina ....ormai siamo al 31 ...ulisse55 ha scritto: Luis ha già ricevuto le mie scuse.
Voi no.
Perché?
Non avete capito niente.
Tutto qui.
Leggete comunque mio ultimo post.
Ok?
Notte e pace.
Uli.
ma se si cerca la pioggia e la neve in montagna sono ottime e neanche a quote alte e se vedi le carte arriva anche aria fredda ,io non sputerei sugli aggiornamenti di stamattina
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
a che quote??? io sto a 1000mt ma nn penso di vedere niente con quelle termichepaoloroma ha scritto:Con queste carte in montagna, specialmente a partire dal prossimo week end, fanno il pieno e si garantiscono la neve fino a Pasqua.nevofilo80 ha scritto:dipende da cosa si cerca .se si cerca il gelo sono pessime4gen85 ha scritto: si l ultimo posto tempesta glaciale solo su Roma...e cmq ieri sera scherza se hai problemi non commento piu i tuoi post chiuso ot...p.s.carte brutte pure stamattina ....ormai siamo al 31 ...
ma se si cerca la pioggia e la neve in montagna sono ottime e neanche a quote alte e se vedi le carte arriva anche aria fredda ,io non sputerei sugli aggiornamenti di stamattina
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
a tratti la vedipierr88 ha scritto:a che quote??? io sto a 1000mt ma nn penso di vedere niente con quelle termichepaoloroma ha scritto:Con queste carte in montagna, specialmente a partire dal prossimo week end, fanno il pieno e si garantiscono la neve fino a Pasqua.nevofilo80 ha scritto: dipende da cosa si cerca .se si cerca il gelo sono pessime
Sicuramente al centro italia quote più alte... al nord (e mi riferisco in particolare agli impianti) in teoria ne vedranno molta.. sempre in base alle carte ad oggipierr88 ha scritto:a che quote??? io sto a 1000mt ma nn penso di vedere niente con quelle termichepaoloroma ha scritto:Con queste carte in montagna, specialmente a partire dal prossimo week end, fanno il pieno e si garantiscono la neve fino a Pasqua.nevofilo80 ha scritto: dipende da cosa si cerca .se si cerca il gelo sono pessime
Virata dei modelli tutti migliorati
Attenzione che si conferma la partenza della wawew 2 dopo i 12 febbraio con split del V p e l'ovo siberiano in abbinamento sulla Russia europea
Mediterraneo e eu occidentale in bassa pressione
Ne vedremo delle belle s febbraio specie dalla seconda decade con neve che cadrà in posti impensabili
Inverno finito?
Per alcune zone europee sta per iniziare
Attenzione che si conferma la partenza della wawew 2 dopo i 12 febbraio con split del V p e l'ovo siberiano in abbinamento sulla Russia europea
Ne vedremo delle belle s febbraio specie dalla seconda decade con neve che cadrà in posti impensabili
Inverno finito?
- nevofilo80
Reading in prospettiva non e male ...pero ragazzi parliamoci chiaro questo dovrebbe essere il periodo piu freddo Dell anno ....la zero in quota non entra franca nemmeno fino a 240 ore....se poi vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno ci sto...ma e sempre mezzo bicchiere e io dopo due mesi da schifo ho tanta sete!
- nevofilo80
veramente nelle carte la 0 in quota cè spesso e anche sotto4gen85 ha scritto:Reading in prospettiva non e male ...pero ragazzi parliamoci chiaro questo dovrebbe essere il periodo piu freddo Dell anno ....la zero in quota non entra franca nemmeno fino a 240 ore....se poi vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno ci sto...ma e sempre mezzo bicchiere e io dopo due mesi da schifo ho tanta sete!
nevofilo80 ha scritto:sono carte buone per avere tempo dinamico ma di freddo vero non cè tracciaulisse55 ha scritto:Reading.....
A presto ragazzi.
Uli
questa è aria nordatlantica non continentale![]()
ripeto per chi vuole il gelo ad oggi meglio che non guarda i modelli per i prossimi 15 giorni
Miglioreranno nevo
Dopo il 10 febbraio il vp va in pezzi
Gfs torna sullo split stamane e si vede la partenza della wawe 2 con due h p polari
Fino al 10-12 sarà polare marittimo o al massimo artico marittimo ma foto la partita è aperta e ci giochiamo qualcosa di molto grosso in Europa non sappiamo dove può prendere ma in caso di split ci sarà un evento molto rilevante
Attenzione tutti gli esperti in rete ormai lo strstwarming si propaga
-
effetto stau
- Forumista senior
iniestas ha scritto:Virata dei modelli tutti migliorati
Inverno finito?
Scusate l'ignoranza, ma sbaglio se dico che negli ultimi pannelli di GFS di stamattina sembrano annunciare uno sconquasso barico? Saranno gli effetti dello Stratwarming...?
nevofilo80 ha scritto:sono carte buone per avere tempo dinamico ma di freddo vero non cè tracciaulisse55 ha scritto:Reading.....
A presto ragazzi.
Uli
ripeto per chi vuole il gelo ad oggi meglio che non guarda i modelli per i prossimi 15 giorni
Miglioreranno nevo
Gfs torna sullo split stamane e si vede la partenza della wawe 2 con due h p polari
Fino al 10-12 sarà polare marittimo o al massimo artico marittimo ma foto la partita è aperta e ci giochiamo qualcosa di molto grosso in Europa non sappiamo dove può prendere ma in caso di split ci sarà un evento molto rilevante
Attenzione tutti gli esperti in rete ormai lo strstwarming si propaga g
- nevofilo80
se leggi bene ho scritto per i prossimi 15 giorni poi .....iniestas ha scritto:nevofilo80 ha scritto:sono carte buone per avere tempo dinamico ma di freddo vero non cè tracciaulisse55 ha scritto:Reading.....
A presto ragazzi.
Uli
Miglioreranno nevo
Attenzione tutti gli esperti in rete ormai lo strstwarming si propaga g