Ninna pure a te, grazie.Luis97 ha scritto:Carte eloquenti purtroppo..
Modelli LIVE - GENNAIO 2016 (NO OT)!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Snow..I won't you
Più che altro non dobbiamo demolarizzarci perché ormai i gm ci hanno abituati a sbalzi di umore
Ricordate lo scorso anno con il polar vortex? Prima doveva arrivare poi è stato ritrattato tutto e per qualche giorno tutti depressi e per poi avere di nuovo la sorpresa. Come ha detto già il nostro amato prof. calma e gesso che nei prossimi run avremo delle belle sorprese specialmente dopo la lettura del warming da parte dei gm.
Ricordate lo scorso anno con il polar vortex? Prima doveva arrivare poi è stato ritrattato tutto e per qualche giorno tutti depressi e per poi avere di nuovo la sorpresa. Come ha detto già il nostro amato prof. calma e gesso che nei prossimi run avremo delle belle sorprese specialmente dopo la lettura del warming da parte dei gm.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Ti faccio un appunto di carattere linguistico:si scrive want,non wont.Snow..I won't you ha scritto:Più che altro non dobbiamo demolarizzarci perché ormai i gm ci hanno abituati a sbalzi di umore![]()
Se vuoi segnalo pure te.Uomo di Langa ha scritto:Scusa,stai scherzando?ulisse55 ha scritto:Ti segnalo alla moderazione.4gen85 ha scritto: ahaha Ulisse stai dopato...lascia vediamo domani mattina che dicono i modelli...
Stai offendendo.
E pesantemente.
Vergogna.
Lo spero.
Dopato a chi?
Vergognatevi.
Ultima modifica di ulisse55 il sab gen 30, 2016 11:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Oh calma! Non sono il polemico di turno ho semplicemente espresso il mio pensiero..ulisse55 ha scritto:Ninna pure a te, grazie.Luis97 ha scritto:Carte eloquenti purtroppo..
Per te le carte sono positive? Mah
Ultima modifica di Luis97 il sab gen 30, 2016 11:50 pm, modificato 1 volta in totale.
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Carte da certezza ?Luis97 ha scritto:Oh calma! Non sono il polemico di turno ho semplicemente espresso il mio pensiero..ulisse55 ha scritto:Ninna pure a te, grazie.Luis97 ha scritto:Carte eloquenti purtroppo..
Era solo questo...
Scusami.
Ma sono stato offeso e ci sei caduto dentro.
Scusami di nuovo.